Jimin- l'app di incontri :D

3.1K 79 67
                                    

HEYLA'! SONO SEMPRE IO MA VOLEVO DIRE CHE QUESTA STORIA L'HO SCRITTA PER Belshow1 (non la/ti tagga :'C) PERCHE' HA SUPPORTATO LA MIA STORIA IN UNA MANIERA INCREDIBILE E LE DEVO UN RENE, HO PASSATO 2 GIORNI A FARLE DOMANDE PER SCRIVERE QUESTA FAN FICTION SENZA CHE LEI SAPESSE CHE IO LA STESSI SCRIVENDO (anche se credo l'abbia capito visto che dalle mie domande era intuibile XD) QUINDI SPERO CHE LE PIACCIA, HO SCRITTO CON IL COMPUTER QUINDI I PUNTI E A CAPO SONO STRANI E NON POSSO METTERE LE FACCINE (le prime che ce stanno le avevo messe con il cell. XD) MA SHSHSHS XD, HO DETTO TUTTO, buona lettura <3.

---

Sto scorrendo tra l'app di incontri che ho appena installato.

Si, io sto ancora aspettando il principe azzurro, ma mi sono stancata di aspettare.

Credo che voi starete pensando: "ma ci sono un mucchio di bonazzi in corea, pigliatene uno e vai"

il fatto è che sti bonazzi o sono gay o sono già presi.

Comunque, continuo a scorrere le foto dei ragazzi e leggo anche le descrizioni sui loro profili.

Ci sono molti fighi ma non hanno i miei stessi gusti, c'era un ragazzo bellissimo ma gli piaceva il rock e il metal, non credo che gli vada a genio una ragazza che ascolta k-pop.

Dopo un po' di tempo a scorrere mi incrocio con una foto di un ragazzo molto bello....

Park Jimin
Sesso:♂️
Altezza:1,73
Anni: 23
Interessi:
Mi piace molto la musica!  (Ascolto sopratutto k-pop!👍)
Il mio hobby è ballare ma mi piace molto anche cantare!
Mi piace anche leggere e vorrei imparare a disegnare!
Cerco una ragazza leale e gentile che sappia rispettare i gusti degli altri che non si offenda troppo se passo del tempo con i miei amici e che guardi gli anime con me, l'aspetto non importa 💖.

❌ or ✅ ?

Mi affretto a schiacciare quella spunta ed aspettare una risposta

or ✔

Confirmed!
Loading....
Asking the costumer....

Sto tremando dall'ansia, spero di andare bene! I miei interessi sono più o meno i suoi stessi! Ugh...

The costumer accepted! ✔

Il mio cuore perde dei battiti e mi sento felice tutto d'un tratto

Here's the chat:

Park Jimin:
Hey ciao!
15:13

T/n t/c:
Ciao!
✅✅ 15:13

Ti va di uscire qualche volta?
15:13

Infine abbiamo scaricato l'app per questo no? 😂😂
✅✅15:13

Vero 😂😂 ti va domani alle 16 al luna park di **** ?
15:14

Certo sarebbe una bellissima idea!
✅✅15:14

Perfetto! Allora a domani!
15:14

A domani!
✅✅15:14

Sto impazzendo oddio, domani? Un incontro con un ragazzo? UN RAGAZZO CHE È PURE UN BONAZZO?! hahaha ho fatto rima.... ODDIO ANSIA.

𖣘𖣔𝔹𝕋𝕊 𝕩 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 𝕆𝕟𝕖 𝕊𝕙𝕠𝕥 & 𝕋𝕪𝕡𝕖 𝕆𝕗 𝕊𝕞𝕦𝕥/𝕊𝕠𝕗𝕥𖣔𖣘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora