"L'anu non gli lascerà scampo"disse e lo liberó.
Il mostro adesso era sopra di me sentivo il suo respiro,la sua saliva che mi colava sulla faccia,i suoi occhi verdi che mi fissavano;L'ultima cosa che mi ricordo è che il mostro aveva un tatuaggio con un pino rosso.
Mi svegliai di soprassalto,dov'ero?
Ah è vero,i miei mi avevano spedito da uno psicologo,uno che avrebbe sistemato i miei problemi dicevano, il signor Klark.
Mr.Klark mi svegliò e disse "allora nella mezz'ora in cui hai dormito cosa hai pensato?"
"Ho fatto un sogno stranissimo c'era un mostro un pino rosso e una voce"
Alle parole pino rosso il signor Klark mi guardò incuorisito"Sei il terzo ragazzo che mi parla di questo pino rosso, deve essere un gioco o magari una droga"Si appuntò mentalmente di far controllare alla polizia se ci fosse in giro una nuova droga.
Alla fine della seduta il signor Klark disse ai miei "il vostro ragazzo straparla Io farei un'analisi del sangue per controllare se non si droga"Mio padre mi guardò in un misto di stupore,odio e disprezzo"Lo faremo certamente"disse mia madre.In macchina mi dissero"Sappiamo che sei sedicenne ,ed è un'età difficile ,ma noi ti siamo accanto non devi preoccuparti"e poi tutte quelle altre parole che si dicono agli adolescenti problematici;Non gli prestai molto ascolto continuavo a pensare al pino rosso.Captai una sola frase:"domani farai un test del sangue per capire se ti droghi o meno".
All'indomani mi portarono all'ospedale per fare le analisi.Alla fine delle analisi ,la dott.ssa Long disse :"Nel sangue di vostro figlio,ci sono particelle che dovrebbe avere un vecchio di 80 anni;terremo vostro figlio sotto osservazione qualche giorno".
E quelli che dovevani essere 2/3 giorni si trasformò in una settimana.
Alla fine i dottori non sapevano più che fare e mi liberarono.
Oltre al danno dell'ospedale appena tornato a scuola subì anche la beffa, qualcuno,mi aveva preso di mira su internet e continuava a sbeffeggiarmi sui social.Io con le mie doti da hacker gli hackerai il Pc e mentre lo hackeravo notai un programma che era sempre in esecuzione:time_machine.exe;non sapevo cosa fosse allora lo scaricai sul mio pc.Subito il mio Pc incominciò a vibrare, sembrava sul punto di esplodere ,quando sullo schermo apparve un numero:3 che subito si trasformò in un 2 e immediatamente dopo in un 3.Ero Arrivato.