Capitolo 4

592 37 6
                                    

CAPITOLO CON SCENE HOT E LINGUAGGIO PESANTE, SE NON SIETE ADATTI A QUESTO TIPO DI SCENE NON LEGGETE

"che gran stronzo"

Dopo essermene andata da pop's, ricevo un messaggio da madelaine in cui diceva che faceva una festa sta sera a casa sua , a quanto pare i suoi non sono a casa ,
Accetto subito chiedendo l'orario, ricevendo subito risposta da parte sua con un messaggio con scritto: 21:30
Corro a casa, ovviamente quando entro c'è mia madre che mi aspetta penso per dirmi qualcosa sul mio look, cosa che succede ogni giorno.
La ignoro mentre salgo in camera mia e decido di farmi una bagno caldo, visto che quel pomeriggio potevo usufruirlo a miei scopi.

Esco dalla vasca e vado verso la cabina armadio per decidere cosa mettere; opto per dei pantaloni corti neri con delle calze a rete, abbinato con un crop top e la mia giacca dei serpent ,dopodichè mi trucco , ma ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento sbagliata come se nessuno mi volesse per davvero , spesso ci rimango male per questa mia debolezza , a cui non ho parlato a nessuno neanche a Mads , ho paura che se glielo racconto potrebbe abbandonarmi e io non voglio rimanere da sola poichè lei è come una sorella per me.

Mi tolgo questi pensieri dalla testa , visto che sta sera ho bisogno di divertirmi e non di stare male per queste debolezze.
Dopo aver finito di prepararmi, guardo l'orologio che segna le 20.30 : stranamente sono in anticipo quindi decido di andare un po' su Instagram dove vedo che ho un nuovo follower Cole Sprouse ;quel cretino che pensava fossi una Troia, ma sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo il fatto che mi segua , infatti ricambio il follow. Successivamente decido di avviarmi verso casa di Mads.
Arrivata li vedo il caos puro: Madelaine che pomicia con una ragazza , deve essere quella di cui mi ha parlato Vanessa , mentre altre persone stanno ballando, bevendo e fumando.

Vado dove ci sono gli alcolici e decido di farmi un drink, poi vedo che Mads si avvicina a me e dopo avermi salutato , mi dice:
<Il figo nuovo è la seduto da solo, prova a parlarci sembra simpatico> io la guardo con quel tipo di sguardo che dice " ma stai scherzando" , ma lei mi da una spinta con la quale mi porta da lui
L:<Ciao >dicoancora arrabbiata per come mi ha descritto oggi
C:< non eri incazzata con me ?>
L:< tra un drink e L altro , mi passa >
C:<Vuoi ballare ?>Chiede lui in modo timido, rispondo annuendo con la testa

20 minuti dopo

Avremo bevuto 3/4 drink e siamo un po' brilli , ma stiamo continuando a ballare, vedo che lui si avvicina a me guardandomi negli occhi e poi le labbra e dopo un paio di secondi azzera la distanza tra di noi baciandomi in modo molto passionale , tanto che inizia a picchiettare con la lingua e io gli do l'accesso .
Il bacio diventa sempre più focoso , lui inizia a palparmi il sedere perciò io comincio a capire le sue intenzioni; interrompo bacio dicendo <non qui, andiamo a casa mia>
C:<È vuota?> risponde respirando affannosamente
L:<Si mia madre doveva partire per un viaggio di lavoro>.
Dopo questa frase mi prende e mi bacia portandomi alla sua moto dove salgo , dandogli indicazione per il posto dove abito.

Arriviamo a casa e nell'esatto momento in cui entriamo lui inizia a baciarmi , poggiandomi delicatamente sul divano, inizia a levarmi la maglietta. Continuiamo a baciarci ansimando, pur sapendo che domani ce ne pentiremo oppure non ricorderemo niente. Mi prende la gamba e mi lascia tanti baci umidi su di essa poi sfiora con le labbra la mia intimità. A quel tocco inarco la schiena e tiro la testa in dietro soffocando un gemito. Mi toglie l'unico indumento che mi era rimasto oltre al reggiseno e inizia a leccare sempre più velocemente, poi si toglie e io rimango confusa ma subito dopo introduce due dita dentro di me. Non ce la faccio più e mugolo sempre più forte. Dopo un po' vengo ma decido di ricambiare il favore. Gli tolgo i pantaloni e noto il suo membro già duro, e devo ammettere che sembra molto grande. I miei pensieri vengono poi accertati quando tolgo i boxer. Lo prendo in mano e inizio a muoverle, per poi accompagnarle con la bocca, vado su e giù ed ad un certo punto lo guardo continuando; sembra che quel gesto lo faccia eccitare di più perché dopo aver incrociato il mio sguardo lui mi prende i capelli e li tira cautamente.
C:<Lils togliti sto per venire>
ma io non lo ascolto e mi viene in bocca.
Mi alzo e continuo a baciarlo con foga , ma lui di punto in bianco si stacca e va verso I suoi pantaloni e prende un preservativo, io mentre lui lo fa mi mordo le labbra.
Gli sfilo il preservativo dalle mani e glielo metto, dopodiché mi guarda come per chiedere la mia approvazione, io come risposta mi mordo di nuovo il labbro, dopodiché entra dentro di me, dando spinte forti e io non riesco a trattenere i gemiti. Dopo un paio di spinte io sento che sto per venire.
L: " Cole.... io sto per ......."
Non faccio neanche in tempo a finire la frase che veniamo insieme, lui poi mi porta in camera mia, mentre io rido e li spiego dov'è .
Entrati in camera mi poggia delicatamente sul letto e dopo poco tempo ci addormentiamo, mentre ci coccoliamo .
La notte migliore della mia vita

Hey! Eccoci giunti alla fine di questi capitolo, vi è piaciuto? Abbiamo avvertito delle scene pesanti; comunque secondo voi come la prenderanno domani?

La via del Ricordo || Sprousehart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora