Parte 8

519 25 16
                                    

"le nostre labbra si incontrarono in un bacio molto passionale"

L'amore dovrebbe essere la strada più difficile da percorrere, per questo non fa per me, io sono una ragazza complessa da capire, però sono fatta per le cose facili, quindi il non innamorarmi ma divertirmi comunque con Cole mi fa sentire bene; non ho voglia di soffrire ancora, la vita è già tanto dolorosa così.
*Din donnn*
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello.
Mi alzo controvoglia e mi dirigo alla porta dove quando la apro incontro subito dei capelli color rame, il mio Kj!
Kj: "Lili, te e io dobbiamo parlare" dice entrando in casa.
Lili:" Ciao Kj, sto bene grazie e tu? Ah e no stai tranquillo, puoi entrare in casa fai pure come se fosse tua"
Kj:"Che cazzo ti è passato per la testa?! Pensavi che non venissi a scoprirlo? Come cazzo hai fatto a baciare davanti a tutta la scuola quel frocio di Cole?!"
Lili:" Senti intanto ti calmi, e non è come sembra...abbiamo fatto un, ecco insomma abbiamo fatto un patto"
Kj:"CHE CAZZO DI PATTO AVETE FATTO LILI?"
Lili:"Ehm, in pratica, sai, dopo Charles non voglio nessuna relazione e te lo sai benissimo, quindi abbiamo deciso di fare solo sesso dopo quella notte che sai...insomma ci è piaciuto tanto".
Kj mi guarda con una faccia sconvolta e tira un pugno al muro.
Kj:"Lili io non commento neanche, stai dando il tuo corpo ad un tizio qualunque e non te ne frega niente, va bene tutto però perché?! perché non puoi continuare a scopare con persone e basta, perché devi avere una persona sola che poi ti stancherai pure di lui?" dice con cattiveria.
Lili:" Fuori da qui, fuori da casa mia"
Kj:" Lils scusa, non vol-"
Lili:"Ho detto fuori, devo parlare in arabo? FUORI DA QUESTA CAZZO DI CASA".
Kj esce a testa bassa borbottando scusa ripetutamente.
Sinceramente non me lo aspettavo da lui, è il mio migliore amico, l'unica persona che con Mads mi ha sempre capita, e anche dopo il mio cambiamento mi è sempre stato affianco. Probabilmente quelle parole le ha dette senza pensarci in un momento di rabbia, ma fanno male lo stesso.

*Il giorno dopo*

*Drinnn*
Sollevo la testa e mi ritrovo sola in classe, cazzo mi sono addormentata un'altra volta, chissà quando recupererò tutte le materie...
Faccio per alzarmi ma vedo una persona che entra in classe e chiude la porta a chiave: "Cole"
Cole:"Ciao lili, ho una voglia assurda di te"
queste parole mi fanno arrossire, non so perché, non mi è più successo...
Cole:"Che c'è Lili, sei forse imbarazzata? Non preoccuparti, mi ricordo ogni parte del tuo corpo, avrò potuto essere ubriaco, ma le immagini mi rimangono impresse" dice accarezzandomi la parte centrale del petto per poi disegnare cerchi attorno al seno. Scende giù con la mano e a questo punto io non ce la faccio più, mi sta torturando. Lo bacio con foga e lui mi toglie la maglietta.
Lili:" Sei,sei sicuro che non ci sia nessuno?" dico affannosamente.
Cole:"Si sono sicurissimo, ora non parlare più" dice con tono autoritario.
Incomincia a baciarmi il collo e io sollevo la testa; mi fa un succhiotto e si slaccia la cintura. Lo guardo mordendomi le labbra e dopo che lui mi ha vista, mi metto un dito in bocca leccandolo sensualmente. Lui si lecca le labbra e fa un sorrisetto. Gli piace.
Non faccio in tempo a pensare ad altro che sento che mi prende in braccio e mi fa sedere su un banco. Mi toglie le mutandine e si abbassa le sue. Prende un preservativo dalla tasca dei suoi jeans e se lo mette sensualmente, per poi senza lasciar spazio al tempo, entrare con una spinta decisa dentro di me. Io inizio a gemitare e mi aggrappo alla sua schiena; lui mi tappa la bocca e continua a fare spinte così forti che si sposta il banco. È troppo bravo. Va avanti e indietro con il bacino mentre mi tocco la parte superiore del mio organo genitale, gesto che in genere fa eccitare di più i ragazzi.
Dopo numerose spinte finalmente mi sento le gambe irrigidirsi, e vengo sul suo preservativo nel suo stesso momento.
Cole si riveste velocemente e schioccandomi un bacio a stampo dice:" Sei stata brava, ora devo andare".
Rimango impietrita, va bene tutto, ma così no eh, non può scoparmi per poi andarsene con un "sei stata brava", nessuno tratta così Lili Reinhart, devo ricambiare con la sua stessa moneta.

"OKKEI RAGAZZI dopo 3 mesi sono tornata, avevo per sbaglio disinstallato wattpad e da lí non l'ho più rinstallato...comunque spero che questa parte vi sia piaciuta <3. Volevo farvi sapere che d'ora in poi scriverò solo più io.
Restate a casaaa!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La via del Ricordo || Sprousehart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora