Namjoon

2.1K 55 6
                                    

Y/n POV
Entro in classe e mi siedo ai primi posti. Prima ora: lezione d'inglese.
Per quanto fossi brava in questa materia, era una rottura ogni volta. Poco dopo di me arriva Namjoon, il più bravo della classe. Stava sempre solo, o raramente con sei suoi amici.
Per quanto gli altri dicevano che era solo uno sfigato, per me aveva un fascino nascosto che mi attirava a lui.
« Hey sfigato, mi hai fatto i compiti?» chiede il solito bullo della scuola.
Namjoon resta a testa bassa seduto al suo banco.
« Mi hai sentito? O sei diventato anche sordo?» dice.
Improvvisamente vengo spinta da una forza innata che mi costringe ad andare verso di loro.
« Jackson, lascialo stare» dico alzando la voce.
« Chi ti credi di essere sfigata?» dice.
« Ma soprannomi più originali non ne hai? Te lo ripeto lascialo in pace, i compiti te li fai da solo o sei così idiota da non riuscirci?» sputo acida.
« E se non me ne andassi?».
« Saranno cacchi tuoi» dico prima di sferragli un calcio lì dove non batte il sole.
« Cazzo che male» urla.
« Adesso vattene» dico vittoriosa.
« Va bene, va bene» dice prima di allontanarsi.
« Hey tutto bene?» guardo Namjoon che per tutta la discussione non ha detto una parola.
« Sì, grazie mille...» sussurra.
« L'ho fatto con piacere... Y/n piacere Namjoon» dico porgendogli la mano.
Lui ridacchia.
« Lo so già...» dice stringendomi la mano.
« Ahaha, giusto... Che stupida... Amici?» dico.
« Amici» sorride.
« Hello guys» entra la professoressa.
« Good morning Miss Brown» diciamo in coro alzandoci ed inchinandoci leggermente.
« Sit down please... Today you have to do a couple work. You have to search some information of an English monument. The couples are...*» spiega ma viene interrotta.
« Che cos'ha detto?» urlano dalle ultime file.
« Ragazzi, dovete parlare in inglese, dovreste capire ciò che dico».
« Invece non capiamo, quindi traduca... Per piacere» dicono.
« Farete un lavoro di coppia dove dovrete ricercare informazioni su un monumento inglese a vostra scelta... Le coppie le ho scelte io» dice.
Un 'no' generale parte dalle labbra di tutti.
« Niente discussioni! Le coppie sono Jisoo e Jackson,- povera Jisoo- Y/n e Namjoon...» dice continuando ad elencare le coppie.
Bene, sono con Namjoon.... No, aspetta... COSA!?
Mentre vado in iperventilazione, Namjoon si gira verso di me e mi vede visibilmente in panico.
« Va tutto bene? Se non vuoi stare con me basta chiederlo alla professoressa...» dice.
« No! A me va benissimo!» dico agitando le mani.
« Allora ci vediamo a casa mia dopo scuola».
Suona la campanella e, dopo avermi sorriso, sparisce tra la marea di gente che occupa i corridoi.
Tranquilla Y/n, non è niente, è una semplice ricerca non dovete fare chissà che cosa...
A quel pensiero, tante immagini si fanno spazio nella mia mente e tutte molto poco caste.
.
.
.
Finita la giornata esco di scuola e vado nella direzione di Namjoon.
« Hey» dico toccandogli la spalla.
Si gira di soprassalto.
« Oh hey, sei tu... Mi hai colto di sorpresa» sorride.
« Oh scusa».
« Tranquilla, non fa niente... Andiamo?» chiede e io annuisco con la testa.
Arriviamo davanti al suo appartamento e, dopo aver aperto la porta, mi fa accomodare.
« Puoi toglierti le scarpe qui... Siediti pure, io vado a cambiarmi» dice prima di svanire dal mio campo visivo.
Mi siedo sul divano e guardo in giro.
La casa è ordinata a parte qualche vestito qua e là.
« Eccomi» sento dire alle mie spalle.
Mi giro e...
« Wow».
La figura di Namjoon a petto nudo e senza occhiali si pone davanti a me.
« Gl-gli occhiali?»
« Li metti solo per scuola» dice, ha una sguardo magnetico e una voce molto roca.
Con una lentezza esasperante si avvicina a me.
« Non sai per quanto ho aspettato questo momento... Io e te da soli... A scuola ti vedo ogni giorno e non sai cosa mi fai pensare» dice, ormai di fronte a me.
« Y/n... Ti amo» dice poggiando le sue labbra sulle mie.
Stupita rimango immobile, come pietrificata.
Appena Namjoon mette le mani sui miei fianchi, istintivamente poggio le mani tra i suoi capelli ricambiando il bacio.
La sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore e, senza esitare, socchiudo le labbra permettendole di entrare.
Dopo minuti infiniti ci stacchiamo con un sonoro schiocco e posando le nostre fronti l'una contro l'altra
« Namjoon...»
« Sì?»
« Ti amo anch'io» dico sorridendo.

「Iᴍᴍᴀɢɪɴᴀ BTS」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora