Matematica

11.4K 249 373
                                    

Louis torna a casa, non trovando Haz nei paraggi chiude la porta facendo rumore per avvisare del suo arrivo, e come previsto, ecco una testa riccia che corre giù dalle scale.

«Hey Hazzy»
Attira Harry a sé e gli posa un dolce bacio in guancia.
«Cosa hai fatto oggi?»

Harry sorride stringendosi a lui.
«Film e matematica, mi controlli gli esercizi?»

Louis annuisce e dopo aver posato lo zaino con il computer va verso la loro camera, dove sapeva Harry faceva i compiti. Si siede sulla sedia della scrivania e guarda il quaderno chiuso.
«Su cosa erano?»

«Disequazioni di secondo grado» mormora Haz e si mette in braccio a lui.

Louis apre il quaderno e si mordicchia il labbro iniziando a controllare il primo esercizio. Harry si alza appena col bacino per mettersi comodo e nel farlo struscia il sedere contro il membro coperto di Louis, quest'ultimo sussulta e continua a controllare gli esercizi portando una mano tra le gambe del più piccolo e strisciando sulla stoffa la punta delle dita.

Harry subito arrossisce e sospira dal piacere, il tocco era debole ma lo sentiva eccome. Pensava che il più grande volesse fare subito qualcosa ma rimangono così. Passata una decina di minuti Harry allarga maggiormente le gambe e guarda Louis. Ormai era duro.
«L-Lou p-per favore...»

Louis ghigna e lo guarda, le labbra vicine. «Cosa piccolo?»

«L-Lo sai...»

Certo che lo sapeva. Ma la voglia di vederlo imbarazzato e voglioso lo faceva impazzire.
«Dillo allora. Sennò non posso saperlo»

«voglio che mi tocchi i-in quel punto» Sussurra Harry.

Louis sorride e lo solleva facendolo sedere sopra la scrivania. Gli cala i pantaloni e sente i suoi boxer stringere non appena vede cosa indossa il riccio: un paio di mutandine bianche con le rifiniture in pizzo azzure. Il tutto accompagnato dal suo eretto cazzo che le rendeva ancor più aderenti.
«Che bello che sei»
Mormora il maggiore e inizia a lasciare baci sulla stoffa. Harry geme imbarazzato e spontaneamente stringe le gambe, riflesso che viene intercettato da Louis che subito gliele blocca aperte. Continua a baciarlo senza andare oltre e per Harry la vista del suo ragazzo grande e virile che lo guarda negli occhi mentre gli bacia il cazzo basta per farlo eccitare tanto da far sì che l'erezione gli esca dalle mutandine.

Louis sorride e lo guarda.
«Ma come siamo eccitati...»

Harry, paonazzo, annuisce guardandolo negli occhi.
Louis sorride e gli lecca i boxer lentamente. Si gode il gemito di Harry e glieli leva, facendo fare la stessa fine alla maglietta. Lentamente poi, poggia le labbra sul suo capezzolo destro e lo picchietta con la lingua.

Haz è estremamente sensibile e inarca subito la schiena gemendo. «A-ah! Daddy...» Louis sorride sentendo l'erezione crescere e gli accarezza le cosce per poi prenderlo in braccio e portarlo sul letto. Harry felice si mette subito in ginocchio con le gambe aperte, per fargli capire di essere disposto a tutto, di cedersi a lui. Louis accoglie l'invito e lo sdraia sedendosi accanto alla sua testa. Harry si ritrova faccia a faccia con il cavallo dei pantaloni di Louis e capisce subito. Cala sia pantaloni che boxer e ansima al ritrovarsi davanti il cazzo eretto del maggiore. Louis si toglie la maglia e sorride accarezzandogli piano il petto. Hax inzia a leccarlo e guarda Lou negli occhi. Louis sospira dal piacere e gli blocca i polsi dietro la schiena con un laccio. «Ti piace leccarmi il cazzo mh?»
Harry lo guarda arossendo e annuisce.
Louis gli lascia una forte sculacciata.
«Devi rispondere.»
«S-Si daddy. M-mi piace tanto leccarlo»
Harry lo prende del tutto in bocca e inizia a succhiare.
Louis sorride e gli porta una mano tra i Capelli accompagnandolo nei movimenti, fino a bloccargli la testa e iniziare a spingersi in lui.
«E questo ti piace mh? Ti piace farti scopare la bocca vero?»
Harry ansima forte. Era davvero tanto eccitato e voleva venire. Sentiva la gola bruciare e aveva i conati ogni volta che il grosso cazzo di Louis gli si strusciava contro la gola. Ma faceva di tutto per assecondare i suoi movimenti con la lingua. Louis geme e spinge in Harry, fino ad arrivare al limite e spingersi in fondo, toccare la sua gola e rimanere lì mentre viene, godendosi i versi di Harry che cerca di ingoiare velocemente senza farsi andare lo sperma di traverso. Dopo un po'toglie il membro e guarda l'erezione del più piccolo. Ormai toccava la pancia.
«Sei stato bravissimo cucciolo. Mi hai preso proprio bene con quelle belle labbra..»

Harry arrossisce e struscia il naso sulla sua guancia.
«S-Sì Daddy m-mi è piaciuto tanto. M-mi piace tanto il cazzo di Daddy p-per favore t-toccami... d-devo venire Daddy...» Mormora supplicante.

«Quanto forte senti il bisogno di venire mh?» sorride Louis e gli prende il cazzo in mano strusciando il pollice sulla punta.
«A-Ah d-daddy tanto! T-tanto Daddy f-forte fortissimo»

«Ah sì? Continua a strusciare il dito.

Harry lo guarda con gli occhi lucidi e geme. «D-Daddy... p-per favore»

Lou toglie la mano e torna ai suoi capezzoli. Leccandoli nuovamente e mordendoli piano.
«A-Ah! Aha-ah! D-daddy per favore no! No! Tocc-toccami Daddy»
Haz allarga le gambe disperato.

Louis sorride e annuisce.
«Ti sto toccando.»

«N-no... Daddy p-er favore... per favore facciamolo...»

«Cosa?» Sorride angelico e gli morde il petto.

Harry allarga ancora le gambe e lo guarda. «F-fottimi Daddy! Ti prego f-fottimi il buchino!»

Louis sorride eccitato e subito entra in lui. Inizia immediatamente a spingere veloce e guarda Harry negli occhi.
Harry inarca la schiena e geme con forza. «D-Daddy! DADDY SÌ AH! AH DADDY R-RIEMP-PIMI TUTTO AH-AH-AHA-AHA-AAAH!»
Louis sorride e continua.
Harry è caldo e stretto.

Louis afferra anche il cazzo di Harry e inizia a muoverlo.
Harry scuote la testa con gli occhi lucidi.
«N-No Daddy è troppo! C-così è troppo!»

Louis sorride dolcemente e continua a spingersi e masturbarlo, gemendo e ringhiando per le spinte.

«T-tutti e due è t-troppo! È troppo!»
Geme forte Harry muovendo le gambe a spasmi per il piacere.
Louis sorride e gli alza una gamba portandosela sulla spalla, inizia a spingere con forza e più velocità.

Harry scoppia a piangere e Louis geme forte al sentire il suo cucciolo singhiozzare per quanto gode.

«Ti piace mh? Ti piace il cazzo di Daddy?»
Ringhia Louis.

«AH! AH! S-SÌ MI PIACE TANTO»
Harry viene sporcando il ventre di entrambi e viene anche Louis dentro di lui. Gli accarezza piano le guance ansimando e lo bacia.
«Sei stato bravo.»

Don't bite (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora