.10. IT Chapter Two

210 8 1
                                    

Ciao. Come avete letto dal titolo questo capitolo sarà incentrato su IT2 che ho visto ieri al cinema.
Mi è piaciuto ben fatto ovviamente bellissimo , anche se preferisco l'1 perchè mi piace di più e ci sono più effezionata. Pace.
Ora farò un breve "commento" sul  film CI SARANNO SPOILER

SPOILER

SPOILER




Allora, per la morte di Stan ci sono rimasta maaalissimo anche se me lo avevano spoilerato...però ceh Stan ! Eddie non vi dicooo !
Partiamo dal presupposto che shippo Reddie dal 1 ed ho sempre pensato che Richie nonostante lo ami e tutto sia gay ed infatti teoria confermata, amava Eddie e quando lui da adulto piangeva per la sua morte io stavo troppo male 😭😭 Quando  Bowers (lo odio a morte) ha preso in giro il mio Rich (interpretato da Finn) mi veniva troppo da piangere,essendo una persona empatica mi immedisimavo in lui e mi dispiace troppo awww poverino😭 per non parlare della scritta R+E SCLERO TROPPO.
Ben che bello che è diventato, Bev mi è piaciuta molto in questo film e anche il resto dei personaggi. Anche Stan, nonostante le poche scene del 1 e 2 mi è seeempre piaciuto come personaggio, quando ha scritto la lettera uwuu 😭😭. Ho iniziato a shippare Benverly hihi. Ho odiato mooolto di più Pennywise rispetto al 1 ed ho notato che c'erano molti jumpscare (non tutti che facevano sobbalzare anzi alcuni mi hanno fatto ridere però la cosa è soggettiva).
Tutte e due i film a parer mio sono belli sono che al 1 sono più legata non so 😂😭 Infatti vedere anche i flashback con gli attori anche cresciuti awwww❤
Vabene. Commento finito, penso si sia capito che il film mi è piaciuto molto😂
Fatemi sapere cosa ne pensate💋

XOXO -F🐸

HUMOR IT/ST  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora