No, non poteva essere lui...
Derek, dovete sapere che lui, è il ragazzo che ha drogato e tolto la verginità contro il suo volere ad Hope. Adesso la ragazza era ancora più determinata a vincere, non poteva permettere che quell'essere spregievole l'avesse ancora vinta su di lei.
Lucy (una sgualdrina), diede il via e partirono, Derek era in vantaggio ma la ragazza subito lo superò.Erano 10 giri e ogni giro era 10 km, quindi erano 10 minuti a giro, Hope pensò "benissimo, vediamo chi si stanca per primo.
Derek:A quanto pare ci ricontriamo.
Hope:Sfortunatamente si-I due ragazzi, per parlare dovevano urlare, perché col rumore delle moto non si sentiva granché (loro potevano parlare, anche perché questo poteva servire anche a distrarre l'avversario)
Derek:Wow, stai ancora a quel fatto.
Hope:Sai, non è facile dimenticare.
Derek:Sei determinata.
Hope:Non sai quanto, voglio batterti.
Derek:Sogna.
Oh, caro Derek non preoccuparti, Hope sognerà. Cazzo stava incominciando a piovere, e quando piove è difficile gareggiare, cazzo, cazzo, cazzo.
Derek era felice che piovesse, perché per lui (essendo abituato) sarebbe stato più facile battere Hope. Infatti stava rallentando, per dargli un pó di vantaggio. Il ragazzo appena la vide rimase di stucco, primo perché non se l'ho aspettava che facesse cose del genere e poi perché si era fatta ancora più bella, il ragazzo pensò che Hope, doveva essere di nuovo sua... ma lui non sapeva che Hope non era più la solita ragazza fragile ansi....
Hope stava rallentando, no cavolo, la ragazza premette sul manubrio e accelerò, era quasi vicino al ragazzo, Hope non si accorse che due giri già li avevano superati, se Derek credeva di vincere allora non doveva sottovalutare la ragazza.
Nel frattempo Niall era a casa a preoccuparsi per Hope, poiché si era messo a piovere, così pensò che dopo l'avrebbe chiamata per essere sicuro che stesse bene.
Per Hope e Derek mancavano soltanto sei giri, Hope era riuscito a superarlo, per lei la pioggia non era un'ostacolo per essere la prima volta che capitava, poiché quando succedeva veniva rimandata, anche questa volta la volevano rimandare ma la ragazza si oppose, infatti aveva visto sia il suo team che Liam preoccupati ,ma non dovevano esserli, perché questa volta la ragazza era determinatissima, solo una volta perse perché non mise bene il piede per la frizione mentre per il resto aveva sempre vinto. Mancavano solo tre giri, mancava poco e Hope non doveva arrendersi, nel frattempo Derek rideva (?)
Hope:Ma perché ridi?
Derek:Perché non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando perderai.
Hope:Contaci, se mai la tua-Il ragazzo continuava a ridere, beh come diceva il proverbio "ride bene, chi ride ultimo" e questa volta a ridere per ultimo sarebbe stata Hope?
Mancava l'ultimo giro ....
Liam era molto preoccupato per la ragazza, fortunatamente la pioggia non l'aveva ostacolata e il ragazzo castano sperava che Hope vincesse. Anche Liam odiava con tutta l' anima Derek,.perché grazie a lui ,Liam era entrato in questo cazzo di giro. Liam credeva che la ragazza vincesse, in questo caso bisognava solo incrociare le dita e sperare. Il ragazzo castano aveva conosciuto la ragazza pochi giorni prima ed era una ragazza in gamba. Chiariamo una cosa ,a Liam non piaceva Hope, però la considerava una grande amica.
Nel frattempo i due ragazzi videro l'arrivo.
Ryan:E il vincitore di questa gara è....
STAI LEGGENDO
Good girls, are bad girls
FanficLei: Hope Styles, ragazza con un passato difficile, ancora tante prove da superare per essere felice. Lui: Zayn Malik, solito puttaniere, con un grosso ma bellissimo segreto alle spalle. Hope riuscirà a scoprire il grande segreto di Zayn? crea...