200. Outfit + RINGRAZIAMENTI

1.5K 101 11
                                    

Yeosang: ti piace il mio outfit?

Jongho: sì, ma non quanto quello che c'è sotto

Yeosang: arrossendo J-JONGHO!

Jongho: no Hyung, hai frainteso

Jongho: alzati

Jongho: MUOVI IL CULO MI SERVE LA SEDIA

.
.
.
.

Ehi.
Già, siamo arrivati a 200.
Questa è la prima, primissima volta che concludo una storia su Wattpad, in tanti anni che ce l'ho e che scrivo, non ero mai riuscita a concludere niente e perciò ogni volta cancellavo tutto.
Ma oggi sono qui. Oggi sono arrivata a 200. No, sbagliato. Siamo arrivatx a 200.
Dirvi che vi ringrazio per il vostro supporto sarebbe un po' banale, ma effettivamente è vero, perchè anche quando mi sono allontanata da Wattpad voi non avete smesso di leggere, di votare e di commentare e questo per me significa molto.
Mi è sempre piaciuto scrivere e anche far ridere gli altri, quindi perchè non combinare le cose? Ecco come è nato tutto, quel "lontano" 22 Giugno 2019.

Ho intenzione di fare la stessa raccolta di comics anche con altri gruppi, per ora ho già cominciato con un gruppo, ma se avete delle preferenze scrivete qui sotto chi vorreste!

Insomma, vi ringrazio tantissimo di avermi sopportata e soprattutto SUpportata, ma vi prego, la cosa più importante è che non smettiate di farlo con gli Ateez, che meritano davvero il mondo e sembra proprio che lo stiano ricevendo!

Detto ciò, seguite sempre i vostri sogni e lottate per farli avverare, perchè se una cosa la vuoi veramente, dopo aver fatto di tutto per averla, alla fine la ottieni.

~Vostra, Ace 💎

«ATEEZ: incorrect quotes» Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora