Il grande ballo(pt2)

6 1 0
                                    

Tamara rimase affascinata dall'atmosfera così quando arrivammo in camera di Alex lei disse:"Non ho voglia di giocare...voglio andare a ballare!Dai Alex andiamo"-"No grazie preferisco stare qua." Lei,andò su tutte le furie al pensiero che io stessi sola con Alex.Così sbattè la porta e se ne andò.Io rimasi con il principe."Ei Giorgy,giochiamo?"Io volevo rispondere di si ma pensai a mia madre...chr mi avrebbe picchiata...così dissi:"E se poi...mia mamma...."-"Eeeeh?Sei mia ospite e puoi giocare!"-"Si ma essendo io....va beh lascia stare.Giochiamo dai!". Così da quella sera diventammo migliori amici.

Al castello dei Gray...

"Giorgy,figliola mia,ti ringrazio per il discorso al Re Christian.Ti sottovalutavo!"-"Di nulla,Padre!"Eh si mi ero procurata un nuovo "ammiratore".Salii in camera mia pensando ad Alex.Dopo poco tempo fecero irruzione nella mia camera mia sorella in lacrime e mia madre infuriata."Tamara...amore mio ripetimi cosa ha fatto tua sorella."-"Mi ha rubato il Principino!"-"Adesso mi sente...".Così cominciò a picchiarmi duramente.Rimasi tutta la notte sveglia con le ferite sanguinanti che sporcavano le lenzuola.Mi aveva menata...non era una novità per me ma...stavolta ha fatto sul serio.Marco entrò in stanza..."ODDIO CHE HAI FATTO?"-"Mamma e Tamara" Mi alzai e andai alla finestra."Ma si sai cosa? Non mi hanno fatto nulla.Sono una Principessa e le Principesse non piangono."E guardai la Luna piena di speranza...capii che non dovevo arrendermi e rimanere forte.

~Giorgy🎈

Princesses don't cryWhere stories live. Discover now