Una Vita Particolare

21 2 0
                                    

INTRODUZIONE

C'era una volta,in un regno lontano...

Baaah basta facciamola corta e andiamo al succo. Questa storia racconta di una famiglia,precisamente la famiglia reale.Composta dal Re Poldo,la Regina Elena

Il Principe Marco e le due Principessine di nome Tamara e Giorgy.Che poi,Giorgy sarei io!Ebbene si faccio parte della famiglia reale ma ciò non mi piace AFFATTO!Strano?Forse,ma non se sei la figlia odiata da tutti tranne che da tuo fratello maggiore.Ebbene...l'unico amico che ho è mio fratello Marco.Voi penserete sia strano ma fidatevi,la mia vita è terribile.oggi sono qua per raccontarvene un pezzettino.l'unico pezzo elettrizzante della mia vita.Iniziò tutto quando avevo 6 anni...

Inizio storia

"Giorgy,Attenta!"Urlò il principino a pieni polmoni."Marco stai tranquillo!Non preoccuparti,Quassù sto benissimo!Wooow che figo!Riesco a vedere tutto il regno da qui!"Nonostante Marco fosse preoccupatissimo continuai a salire sull'albero,lui continuò a urlare ma io non ascoltavo,sono ribelle e non lo avrei mai ascoltato.Dopo un po',arrivai alla mia casetta sull'albero e,con mia grande sorpresa,dentro c'era la mia gemella."LEVATI!LA CASETTA Ê MIA!!!"Urlò Tamara.Mi spaventai e caddi dall'albero,fortuna che Marco era lì!"Oh signore mio!Cielo!"oh oh...la mamma.La regina arrivò preoccupata ma...non per me."Cielo!Stai bene?"-"Si mam-"-"Taci Giorgy.Stavo chiedendo alla povera Tamara!Bloccata lassù e tu nemmeno la vai ad aiutare!Marco ascoltami bene,al posto di stare a tenere in braccio questa rammollita va'a prendere tua sorella!Stasera c'è il ballo reale nel castello dei Collins e non deve avere nemmeno un graffio.intesi?" Marco rispose con un mezzo sorriso"Si,mamma" E mi lasciò delicatamente a terra.

Ahi ahi,la principessina non è molto apprezzata...chissà cosa la aspetterà nelle prossime avventure!

Pubblicherò a breve un altro capitolo

~Giorgyna🎈

Princesses don't cryWhere stories live. Discover now