Fragile.

3 2 0
                                    

Non ho mai versato così tante lacrime.
Ho sempre cercato di farmi vedere forte da te, ho sempre cercato, desiderato, di farmi vedere come al tua guerriera.
Colei che non si abbatte mai.

Eppure ora sto piangendo sai?
Sto pingendo anche io.
Io. Quella che conosci come la ragazza forte che non si fa graffiare dalle parole e non si fa prendere a botte dagli sguardi.

Ora non mi riconosceresti. Non riconosceresti gli occhi spenti, quelli che vedi sempre allegri, non riconosceresti le mani tremolanti, sempre forti, non riconosceresti i lividi che ho addosso.
Forse non mi riusciresti nemmeno a guardare in faccia con le lacrime agli occhi.
Eppure vorrei molto che tu mi vedessi ora. Che mi vedessi fragile. Come sono fragile...

Vorrei che tu non ti bloccassi all'apparenza, vorrei che ti infiltrassi dentro di me per conoscermi perché io, da sola, non riesco a lasciarti entrare.
Sono orgogliosa... ma ho bisogno di qualcuno che mi sollevi quando scopro di essere fragile.
Quando sento di non farcela più e il peso da portare sulle spalle diventa pesante e mi fa perdere l'equilibrio. Quando piango, quando urlo, quando mi dispero.
Quando scopro di essere fragile anche io.

——
Ei questa è una dedica a tutti voi che siete forti fiori ma spenti dentro. Lasciatevi capire e starvi vicino.
(se volete sfogarvi lasciate qua qualcosa, rimarrà tra noi)💙

Frasi per ogni anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora