In quel momento , entrarono Dabi e Toga ( urlando a squarciagola il nome di Deku e Uraraka ) , si avvicinarono a Shigaraki che sussurrò all'orecchio di Dabi qualcosa . Lui annuì . si avvicinò a Mina .
- A-ASPETTA !!! Non ci hai detto ancora cosa vuoi fare !!! - urla Kaminari - FOTTITI !!!- sbraita Bakugou mentre fa wrestling con la sedia - NON OSARE TOCCARLA !!! - disse poi Kirishima , con gli occhi puntati su Dabi .
Lui li ignorò tutti .
Premette un pulsate sulla sedia di Mina che la liberò .
Iniziò a tirare dei pugni a Dabi , per avere almeno il tempo di allontanarsi da esso .
Tutti i compagni potevano solo guardare la scena impotenti , alcune ragazze piangevano per la paura di perdere l'amica , i ragazzi urlavano di lasciarla stare ... Ma tutto venne beatamente ignorando .
- Non avvicinarti !! Sta' lontano !! - urla mina indietreggiando sempre di più . Non era la più forte della classe , ma era una delle più determinate della classe , ma contro Dabi ... non aveva possibilità di vincere : Dabi blocco il quarto pugno di Mina , che iniziò a tremare . La atterrò con molta facilità e alla fine estrasse dalla sua tasca in collare . Senza indugiare oltre glielo mise .
Mina non smetteva di tramare ... " no " era l'unica cosa che riusciva pensare .
Si avvicinò a Shigaraki , accompagnata da Dabi .
- Questo collare a molte funzioni : primo : trasmette la vostra posizione su un monitor , possiamo sempre sapere dove siete . secondo : se provate a scappare o a ferirci in qualsiasi modo ... I collare farà questo . Ad un certo punto Mina iniziò ad urlare . perché ? , perché il collare le diede una scossa elettrica . Molto simile al quirk di Kaminari , infatti era il quirk di Kaminari , da cosa lo avevano capito ? Quando la scarica elettrica colpì Mina , Kaminari cacciò un urlo di dolore ... Come se il quirk fosse ancora dentro di lui , ma non potesse controllarlo . - Ah...grazie Kaminari per averci prestato il tuo quirk ... Ogni volta che succederà proverai questo dolore ... Un motivo in più per non fare i furbi , no ?
Dopo Dabi portò Mina nella sua cella dicendo soltanto una cosa - Questi ragazzi sono forti , determinati ... Faranno di tutto per rimanere normali ... NON SOTTOVALUTARLI ... Poi se ne andò tra i pianti e urla degli amici della ragazza .
" ancora ". pensò Kirishima , guardando nel vuoto
" è possibile che ogni volta ..."" Io rimanga solo a guardare "
STAI LEGGENDO
My Hero Academia : 1a Villain Au : NON DIMENTICARTI MAI CHI SEI VERAMENTE
Fanfictionil giorno del compleanno di MOMO la classe 1a verrà rapita da ... ( indovinate 🙄 :-P ) torturata in tutti i modi possibili e in questo modo resi pazzi. ATTENZIONE : QUESTA STORIA NON È DEL TUTTO MIA , HO PRESO SPUNTO DA UNA STORIA DI UNA RAGAZZA IN...