- Una caduta non può causare ferite del genere : tagli , bruciature ... - Disse Momo mettendosi l'indice sul labbro
Era evidente che quelle erano ferite non accidentali : qualcuno li aveva feriti .
- Secondo voi ci avranno anche drogato ? Perché io non è che mi sento tanto lucida ... - disse improvvisamente Mina - Ha senso - disse subito dopo Toru .
Era quasi tutto chiarito , ma Tsuiu , guardando Todoroki , Midoriya e Bakugou si accorse che loro erano quelli che avevano più ferite di tutti ...
E non era l'unica ad essersene accorta .
Kaminari li guardò con uno sguardo assai preoccupato e li chiese se stessero bene . Neanche il tempo di rispondere che tutti e tre caddero a terra , incoscienti. Poi una voce , la stessa di prima , iniziò a parlare ... Ma questa volta era più vicina : un ragazzo con una felpa nera prese con quattro dita il collo di Kaminari dicendo - Se volete che il vostro amico non muoia , venite con me ...
Kaminari si sentì stringere sempre di più il collo , così cercò di liberarsi da quella stretta , simile a quella di un serpente , ma quando vide la faccia del suo aggressore sbiacó completamente .
Kirishima aveva capito la situazione e urlò al ragazzo che gli avrebbero dato retta , disse a Iida , a Tokoyami Momo di prendere in spalla i ragazzi e di seguirlo .Attraversarono la porta e si ritrovarono in un salotto : c'era un divano , un tavolino , una televisione e tante sedie quanti erano gli studenti .
Entrati, la figura incappucciata lasciò Kaminari che venne subito raggiunto da Kirishima .
-chi-! Neanche il tempo di dire una parola che Kaminari lo ammutolì con la mano . allora Kirishima si limitò a guardare in faccia quel ragazzo ...
-visto che sembri essere tu il capo , di a i tuoi amici di sedersi sulle sedie , ok ?
Kirishima guardò ancora per qualche secondo la faccia di Shigaraki Tomura cosí vicino alla sua , per poi essere scosso da Kaminari , ancora mezzo stordito . Kirishima lo prese sulle spalle e si avvio verso gli altri , disse a tutti si sedersi sulle sedie e stare zitti .
- TUTTI SEDUTI , PERFETTO , ORA VI DIRÒ PERCHÉ NOI , LA LEAGUE OF VILLAIN VI HA RAPITI - schiacciò un bottone vicino a lui che intrappolò i ragazzi sulle sedie - PERCHÉ NOI VOGLIAMO FARVI DIVENTARE VILLAIN !!! - tutti lo guardarono, nel frattempo anche i tre ragazzi svenuti si erano vegliati - c-cosa ?! Come vorresti far diventare sei villains de ragazzi che aspirano a diventare degli hero ?! - disse Midoriya cercando di liberarsi dalla sedia - tu sei matto ... - disse Kaminari , ancora con la voce un po' debole - sarà...- disse subito dopo Shigaraki , con una faccia da psicopatico - Come tutti ...
IO HO I MIEI METODI ...ciao a tutti ! Come promesso un manicomio , e sta sera nuovo capitolo , da ora in poi la storia sarà tutta mia , perchè l'autrice originale si è fermata qui . Però e che le parti prima sono state modificate da me ( seguendo miei gusti ). Volevo solo precisarlo .
Allora preparativi .
Bye bye
STAI LEGGENDO
My Hero Academia : 1a Villain Au : NON DIMENTICARTI MAI CHI SEI VERAMENTE
Fanficil giorno del compleanno di MOMO la classe 1a verrà rapita da ... ( indovinate 🙄 :-P ) torturata in tutti i modi possibili e in questo modo resi pazzi. ATTENZIONE : QUESTA STORIA NON È DEL TUTTO MIA , HO PRESO SPUNTO DA UNA STORIA DI UNA RAGAZZA IN...