Nota 1

197 23 44
                                    


Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto.
(Jorge Louis Borges)

Salve ragazzi/e.. oggi inizia o almeno proviamo a entrare nel mondo di wattpad e nella sua vasta biblioteca..
Non saremo di certo all'altezza dei big della recensione, ma saremo veri e leali..

Ce un detto che mi è sempre rimasto nella testa e dice "se quanto leggi un libro, durante i primi capitoli pensi ad altro allora quel libro non ha valore" ...
Lungi da me dirvi che non ha valore, i nostri saranno consigli...
Non ci prenderemo nessun merito, non ci saranno offese da parte nostra ne da parte vostra..
L'unico nostro scopo è dirvi se piace o se dovete apportare modifiche..
Siamo su wattpad da abbastanza tempo da aver letto forse quasi la metà di quello che è stato pubblicato, spesso ci siamo imbattuti in storie con un sacco di visualizzazioni e stelline, ma noiose, con eventi mischiati e zero significato, mentre da qualche parte ci sono storie con pochissime visualizzazioni e stelline ma con un grandissimo valore..
Noi parliamo dal nostro punto di vista, ma aspettiamo che siate VOI a chiederci una nostra opinione..
Quindi che aspettate!!! Se volete un piccolissima recensione ovviamente nei tempi che servono per leggere non dovete fare altro che contattare me @YuinHongk oppure @QueenDark04..
Buona giornata a presto

(Servizio Recensioni Sospeso)Io "Leggo"  su richiesta.. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora