Recensione Toniagaeta

47 3 7
                                    

Recensita da @YuinHongk

"Fatal Frame" di toniagaeta8962

Sotto il link⬇️
https://my.w.tt/TURc3jlDx0

La storia è ambientata in Oregon..
Partiamo da una data il 2012 e da un mistero irrisolto. Due anni prima una ragazza di nome Samantha sparisce, di lei non si hanno tracce, ne un corpo da seppellire, sarà proprio questo a far riaprire il caso..
In campo scendono Nathan Dennisov e suo fratello Matthew.. La loro ricerca sarà una continua corsa contro un tempo che non smette di scorrere veloce, durante questa ricerca Nathan fidanzato con Jasmine scoprirà qualcosa di poco piacevole sulla sua ragazza, avrà confronti molto forti e ai limiti della sopportazione con suo fratello Matthew, e sarà costantemente vittima di strani sogni e premonizioni che lo porteranno a conoscere Megan, una ragazza con uno strano potere, e sorella di una sua collega nonché fidanzata di Matthew.. grazie all' aiuto di queste persone sarà sempre a un passo dalla verità, ma sempre troppo lontano..
Ce la farà Nathan a scoprire che cosa è successo a Samantha? Chi cè dietro a questa storia? E Perché Matthew ce l'ha con suo fratello?
Tutto questo in Fatal Frame

~ Per quando riguarda la scrittura anche se scorrevole, ha bisogno di qualche revisione, a volte si confonde l'evento con un flashback o sogno, e ce qualche errore di ortografia. La copertina è ben fatta  invoglia a scoprire cosa ce oltre~

A tonia:
Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
(Joseph Conrad)

(Servizio Recensioni Sospeso)Io "Leggo"  su richiesta.. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora