🖤perché🖤

17 6 1
                                    

Ogni attimo , ogni secondo . La stessa domanda, perché , perché mi succede?! Perché quelle maledette farfalline . Perché i miei occhi luccicano ? Perché mi sento viva ?
Ma soprattutto perché mi stai uccidendo . Non ricordo il motivo o il contesto secondo il quale iniziò la nostra storia. La nostra storia? Forse solo la mia , perché sai , forse non ti appartiene . Forse sono io l'unica scema , l'unico casino qua sono io. Una ragazza senza peli sulla lingua , forse con troppo coraggio . Forse solo stupida . Forse solo una vittima di un buio , di un illusione, di un gioco , il tuo gioco. Quel losco gioco .Sono io. Sono semplicemente io. I tuoi occhi mi uccidono sempre di più e non so perché , mi odi? Mi ami? Mi piaci ? No. Le mie incertezze , le mie paure, le mie ansie sembravano svanite . Sembravano inestistenti . Perché c'eri tu . Solo tu e nessun'altro. Eravamo un noi?
No ero solo io.
Io e la mia fottuta immaginazione .
Mi sentivo unica
Speciale .
La ragazza più fortunata del mondo .
Sono cascata nei tuoi occhi , così profondi , così vispi da quasi annegare . Quei sorrisi me li regalavi solo tu. Forse non c'è un perché . Ma ti sto scrivendo queste lettere, non le leggerai mai , mai . Ma le leggeranno delle altre persone e forse capiranno l'immensità di un tuo sguardo . Un tuo sguardo era veleno . Era morte . Era distruzione . Sono distruzione . Sono la mia fine ma il mio inizio . Il mio veleno e il mio antidoto .
Le tue braccia?
Milioni di stelle aggregate in un abbraccio . Ecco cosa sono. Calore . Protezione .
Perché sto usando un verbo al passato?
Perché sto usando il presente ?
Sai , non posso collocarti , perché ti sto vivendo . Come? Non lo so. Non lo so credimi .
Sei nel mio passato e nel mio presente.
Forse non passerai mai ...
Ma magari per te sono già passata .
Le nostre mattinate passate bene . Iniziavo bene la giornata . Semplice , con un tuo abbraccio , mamma mia , un tuo abbraccio, cosa volevo di più .
Non ti capisco e non ti capivo .
Dove sei ?! Dove ti devo mettere.
Non so se sarai nel mio futuro , non lo so proprio.
Forse sono un incertezza.
Si è questo che sono.
Svanisco , riappargo , mi tormento
Per poi capire che mi sto solo prendendo a pugni
Con il tuo nome .
-il tuo casino. 🖤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our invisible touches 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora