Da quel giorno, Natsu non era più venuto a scuola.Quindi,io chiesi informazioni su dov'era casa sua.Per fortuna la trovai e andai a casa sua per vedere come stava,non che me ne importante così tanto,però,non so nemmeno io quello che stavo facendo.
~Bussano alla porta~
Natsu:Chi è?
Natsu:mh..?!Allora chi è?!
Quando Natsu aprì la porta mi vide,lì,davanti alla sua porta.
Natsu:Che vuoi?!
Nella testa di Lucy:Che imbarazzo!!Mo che faccio,cosa gli dico,ho paura che se gli dicessi "perché non vieni a scuola?!",si arrabbierebbe e mi picchierebbe,però glielo devo dire.
Natsu:Allora?!Vabb'è ciao.
Lucy:No aspetta,ecco...
Natsu:Si??!
Lucy:Perché Non vieni a scuola?!
Natsu:Non sono affari tuoi CAPITO?!!
Natsu mi prese e mi scaraventò a terra.
Natsu:Vattene.
Mi rialzati e gli urlai contro "SEI UN MOSTRO!" e me ne andrai.
~Mesi dopo~
Lucy:NATSU!!!NO!!
Natsu:Di cosa ti preoccupi,ti ho solo causato problemi a te e a gli altri,così non ti darò più fastidio.
Natsu si stava per...per buttarsi dal Palazzo!Io lo odiavo,si,ma non volevo che morisse.Qundi corsi verso di lui che stava per cadere,ma...ma io scivolati e caldi.
Natsu:LUCY NO!!
Quindi anche lui si butto per riportarli su.
Lucy:N..N..Natsu.Nella testa di Natsu:Come fa a sorridere?!Meglio che la riporto su.
Natsu:Perché l'hai fatto?!
Lucy:Non volevo che tu morissi,io in realtà non ti odio,sono abituata,tutti prima tranne Juvia,mi prendevano in giro per la morte dei miei.
Natsu:Invece hai ragione tu Lucy,sono un mostro.
Lucy:Tu...tu stai piangendo?
Natsu:L'importante è che tu stia bene. (singhiozza)
Era la prima volta che io vidi Natsu piangere,poi per me.È una cosa che non mi sarei mai immaginata.Dopo un po' di giorni io e Natsu divemmo migliori amici.Lisanna lasciò Natsu e lei ci rimase male.
Lisanna:Non me la sarei mai immaginata.Natsu,io ti lasciò,la nostra storia finisce qui,addio.
Natsu:Ma non eravamo nemmeno fidanzati.Boh,problemi della vita. (Ride insieme a Lucy)
STAI LEGGENDO
Nalu:per gli altri sei un cattivo ragazzo,ma per me se un ragazzo dolce♡
RomanceRagazzuoli,insomma,L'amore è amore♡♡♡