Mi ero appena trasferita da New York a Miami era tutto così nuovo il mare la spiaggia le persone.
Oggi è il mio primo giorno della nuova scuola dove non conosco nessuno.
Per fortuna oggi mi sono svegliata presto e sono ancora le 7:10 e la scuola è vicina a casa mia.Mi preparo e poi scendo a fare colazione dove c'è già mio fratello maggiore Bryan che mangia i cereali mentre guarda qualcosa al cellulare con una faccia molto incuriosita.
"Giorno" mi dice non appena varco la soglia della cucina "Giorno, cosa guardi?" chiedo curiosa, finalmente alza lo sguardo "Pare che la nostra scuola sia una delle migliori qua a Miami" non ne sono stupita visto che siamo una famiglia abbastanza ricca "Bene! Vorrà dire che dovremo impegnarci" dico cercando di concludere la conversazione visto che non mi piace parlare di prima mattina.Metto le mie comodissime covers, perché odio andare a scuola con i tacchi, e scendo. Sono pronta per affrontare il mio primo giorno di scuola.
Appena entro noto subito che non c'è nessuno nei corridoi aparte il bidello,mi dirigo verso di lui e mio fratello mi segue. Lui è più grande di me di due anni.
Arriviamo davanti al bidello e subito ci chiede se siamo nuovi noi annuiamo contemporaneamente e lui ci indica uno studio, suppongo sia quello della preside e ne ho la conferma appena lo sento dire "In quello studio c'è la preside che vi aspetta" allora dopo aver ringraziato ci dirigiamo verso la porta.
Prendo un respiro profondo e busso, dietro la posta sento dire avanti allora entro seguita da Bryan.
Non appena siamo dentro la preside si alza e porgendoci la mano dice "Buongiorno fratelli Anderson io sono la preside di questa scuola la signora Mendes"
Alorra noi istintivamente stringiamo la mano dicendo "Piacere Allison" Piacere Bryan".Siamo in questo ufficio da circa due minuti e la preside intanto ci spiega tutte le regole della scuola.
Dopo circa 30 secondi sentiamo bussare alla porta entra un ragazzo abbastanza alto con i capelli marroncino chiaro.
La preside subito dice "Marlin ti stavo aspettando porta Allison a vedere la scuola".Mi chiedo cosa farà mio fratello e appena io e questo Marlin usciamo vediamo arrivare verso di noi una ragazza che avrà si e no 1 anno in più di me; appena ci passa accanto entra nello studio della preside e dopo poco esce con mio fratello che la segue.
I due vanno dalla parte opposta alla nostra e nel corridoio cala un silenzio imbarazzante, a un certo punto lui si presenta dicendo"Comunque io sono Ethan, Ethan Marlin" allora mi presento anche io anche se già sa chi sono perché glielo ha detto la preside "E io sono Allison Anderson"
Scusate per gli eventuali errori.
Spero vi piaccia la storia.
STAI LEGGENDO
la ragazza della classe accanto
Fanfiction"Marlin" sento dire dalla preside e in contemporanea entra un ragazzo alto con i capelli un po' spettinati e marroncino chiaro...