Appena entrata in classe incontro subito lo sguardo di un ragazzo, beh è carino ma, se ho capito bene Miami è pieno di ragazzi carini.
Appena inizia la pausa Ethan si avvicina a me e mi dice "Se vuoi ti presento un po' dei miei amici così magari per te sarà più facile ambientati" "Si certo... Grazie mille" gli rispondo.
Ci avviciniamo a un gruppetto di ragazzi;tutti mi guardano incuriositi allora mi presento e loro si presentano si chiamano:Jake, Evan e il ragazzo con cui avevo incrociato lo sguardo prima si chiama Benjamin e ci sono due ragazze una si chiama Alexandra e sembra la più simpatica invece l'altra si chiama Charlotte e sembra già antipatica ma non si giudicano le persone alle apparenze quindi non vorrei farmi un idea sbagliata.
Finalmente è finita la scuola allora mi avvicinò al gruppetto di ragazzi che ho conosciuto prima e sento Jake che propone di andare in spiaggia e poi aggiunge "ovviamente sei invitata anche tu Allison" "emh... Si grazie vengo anche io vado a dirlo a mio fratello che mi aspetta per tornare a casa" rispondo impreparata.
Mi avvicinò a mio fratello che è circondato da delle ragazze e i ragazzi mi seguono "bryan io vado in spiaggia con loro tu torni a casa?" chiedo indicando i ragazzi"emh in realtà no esco con Chloe tornerò per cena" sempre il solito appena arriviamo in un luogo nuovo è sempre pieno di ragazze che gli chiedono di uscire "e che sarebbe Chloe?" domando io incuriosita "un'amica" risponde lui vago "ah e aproposito mia sorella non si tocca" dice rivolgendosi ai ragazzi dietro di me che lo guardano con le braccia in alto in segno di innocenza "sempre il solito" commento io. Mio fratello è sempre stato super protettivo con me.
Mentre ci incamminiamo in spiaggia chiacchero con Alexandra, sembra molto simpatica, ad un certo punto mi guarda e vede che sto osservando Charlotte che si struscia su Benjamin,"sono fidanzati ma a me non sembrano una bella coppia" dice "e comunque ti consiglio di stare lontana da Charlotte, è una vera vipera" mi consiglia.
Abbiamo passato un pomeriggio tranquillo.
Finalmente sono nel letto che sto per addormentarmi e sento il rumore di un messaggio
*Da numero sconosciuto
Ciao Allison sono Benjamin.*A Benjamin
Ciao.Metto il telefono in carica, lo appoggio al comodino e mi addormento.
Spero vi sia piaciuto scusate se è un po corto 😘.
STAI LEGGENDO
la ragazza della classe accanto
Fanfiction"Marlin" sento dire dalla preside e in contemporanea entra un ragazzo alto con i capelli un po' spettinati e marroncino chiaro...