A RIECCOCI CON UN RIASSUNTONE
MI DISP TANTISSIMO, MA NUN CE LA FACCIO A CONTINUA' (trono del muore vibes) MA ALMENO VI LASCIO CON UNA FINE
Vabb, iniziamo che è meglio, la prima parte arriva fino a My hero academia, quindi dove avete già letto... scusate, vi prometto che finirò tutto il prima possibile!
La protagonista di questa storia è Lynne, una ragazza orfana di quindici anni che vive da sempre in orfanotrofio, in una città chiamata Urayaka town.
Lynne per combattere la solitudine legge libri di avventura, uno di questi si intitola "Le avventure di Thomas contro l'oscurità", un giorno però al posto di Thomas, sulla copertina, compare il nome "Sora" e sempre sulla copertina compare una serratura.
Dopo ciò, la nostra protagonista sprofonda letteralmente nel letto e si ritrova nel "Tuffo nel cuore" che vediamo in ogni Kingdom Hearts.
Quando prova a chiamare aiuto, una luce fluttuante le va incontro dicendole che lei si trova nel suo stesso cuore, e quando Lynne abbassa lo sguardo vede sulla piattaforma dove è raffigurato un disegno di un ragazzo con in mano una grossa chiave, e dei piccoli volti attorno a lui tra cui lei stessa.
La luce poi le chiede di poter restare con lei e farle da guardiano, la ragazza, anche se ancora un po' confusa, accetta, e la luce entra nel suo petto.
Lynne poi cade ancora nel vuoto e questa volta si trova in un deserto cosparso di grosse chiavi piantate nel terreno, e verso di lei vede avvicinarsi un uomo anziano che la invita a seguirlo, perché così potrà darle "la vita che sempre desiderava", solo se prima l'avrebbe aiutato nella"guerra dei keyblade" e le dice anche che lei era stata scelta.
Da brava ragazza sana di mente, Lynne scappa finendo avvolta da una forte luce e finisce nella Città di mezzo, ma quando si ritrova tra le mani un keyblade inizia ad urlare.
Dopo un primo incontro ravvicinato con degli heartless, viene soccorsa da un ragazzo armato di spada di nome Zack, sorpreso di vederla in possesso di un keyblade.
Zack la accompagna in una casa dove troviamo altri personaggi di Final Fantasy: Cloud, Squall/Leon, Cid, Aerith, Tifa e Yuffie che sembrano avere la situazione più chiara rispetto a lei.
Il gruppo inizia a spiegarle che lei è stata scelta per una missione, e dovrà compiere un viaggio assieme ad un ragazzo di nome Sora per salvare i mondi dall'oscurità, ma quando Lynne inizia a intendere di essere stata "obbligata", esce fuori furiosa e incontra un ragazzo mai visto prima, eppure lo chiama per nome: Sora, come se lo avesse già conosciuto.
Entrambi notano di avere il keyblade, e Lynne stranamente sente già di potersi fidare di lui, e comincia a calmarsi e capire la situazione in cui si trova.
Tornando nella casa, Sora spiega tutta la storia di Kingdom Hearts a Lynne (Sora re dei riassuntoni BRAV) e le spiega che devono fermare Xehanort, a capo della nuova organizzazione XIII, e salvare tre persone di nome Aqua, Terra e Ventus.
Lynne decide definitivamente di aiutare e unirsi alla missione, e lei e Sora partono per l'avventura (*sigla di One Piece totalmente random* CIURMA! ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO FORZA!)
Nel mentre, nella gummiship, Sora le spiega che c'è altra gente bella che ha il keyblade e che sono suoi amici.
Detto ciò, arrivano al primo mondo: ZATCHBELL (visto che sono tutti mondi di anime o videogiochi, scriverò il nome di essi per facilità)
In questo mondo, apparentemente normale, incontrano un adolescente con in mano un libro rosso e un bambino biondo che spara fulmini dalla bocca (ed ecco perché la droga fa male)
YOU ARE READING
A step closer to home (RIASSUNTO)
FanfictionRiassunto della storia "A step closer to home"