Un anno dopo la nascita di Albus Severus Potter, a casa Potter si assisté alla nascita di un'altra bambina, Elizabeth Potter, o Lisa, per gli amici.
La quarta figlia."Lisa, alzati, dobbiamo partire, abbiamo il treno alle 11" Albus stava scuotendo la sorella, sperando che si sarebbe svegliata.
Elizabeth balzò giù dal letto, era sempre pronta per ritornare ad Hogwarts. Erano passati quattro anni da quando aveva ricevuto la lettera, ricordava ancora quando suo padre, Harry, le porse la busta dicendole: "Lisa, ti ricordi che volevi una bacchetta, questo è il momento per andarne a comprare una"
Si vestì velocemente, indossando tutto ciò che le capitava a tiro, prese il suo baule, preparato accuratamente e prese Snowflake, la sua civetta delle nevi, che era identica a quella di Lily, tranne per il fatto che la sua aveva una piuma marrone in mezzo a tutte quelle bianche, dopodiché seguì gli altri, già tutti pronti, e partirono per la stazione di King's Cross.Lisa, si sistemò comodamente in uno scomparto del treno insieme a tutta la sua marmaglia di cugini, salutava i suoi genitori e i suoi zii mentre osservava le loro figure che si facevano sempre più piccole.
Il tempo sul treno sembrava non passare mai, insomma a Elizabeth piaceva stare a chiacchierare con i suoi cugini, ma la parte più bella del viaggio era quando si riusciva ad intravedere la sagoma del castello che si faceva sempre più vicina, era un pò come quando gli emigranti europei aspettavano impazientemente di arrivare, fin quando uno di loro gridava "AMERICA!" E tutti esultavano come se avesse fatto la più grande scoperta del mondo.Un fischio assordante annunciò la fine del viaggio, il treno si fermò e tutti scesero.
Lisa provò una sensazione di felicità, le brillavano gli occhi, era ritornata a casa.
{SPAZIO AUTRICE.}
Ehilà ragazze, questa è la mia prima fanfiction, premetto che non può piacere a tutti, poiché è un sequel, inventato da me, di Harry Potter, ma spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
When the darkness comes.
FantasyLisa Potter, figlia di due famosissimi maghi, Harry Potter e Ginny Weasley, ha una vita da sogno, è una studentessa modello, è bella ed ha tanti amici. Ma quello che lei non sa potrebbe sconvolgerle la vita, la sua stessa identità.