18

180 7 3
                                    

Mi sveglio ritrovando mi con un braccio in tornò alle spalle il mio braccio su suo petto.
Mentre sbatto le palpebre per vedere tutto più nitido mi accorgo che Cole è già sveglio che mi accarezza.

C: buongiorno piccola
B: Buongiorno bello è stata la notte più bella della mia vita Cosa facciamo adesso è mezzogiorno e non abbiamo ancora mangiato.

C: non è ovvio ti porto a fare mangiare sushi.

B: il mio amore

C: ed io dove sono

B: a pari merito con il sushi😂

C😂

Inizio a prepararmi per andare a mangiare il sushi mi vesto semplicemente con dei jeans strappati neri e una maglietta corta bianca alle 12 in punto sono pronta per uscire ci dirigiamo verso il ristorante dentro è molto carino ha i ventagli appesi in tutta la struttura e come lampade abbiamo le lanterne ci sono molti tipi di sushi e no tu e anche che è molto costoso ma non ci faccio caso spero di poter pagare io.
Ordino tanto tanto e lui non è da meno Diciamo che il nostro piatto preferito.
Appena finito di mangiare litighiamo su chi debba pagare purtroppo vince Cole Paga tutto usciamo facciamo una passeggiata e ci sediamo sulla panchina a farci le coccole visto che sono le 6 passate ieri sera Iniziamo incamminarci verso la casa dove Ci aspetterà una bella sorpresa.

una notifica che ha cambiato la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora