Ormai sono giunti i primi giorni di riprese io e col e ci dirigiamo verso gli Studios Dove si terranno gli le riprese della serie ci svegliamo presto per le 9 siamo pronti passiamo a prendere Camilla e KJ.
Arriviamo puntuali per le 9 io ci danno i compiti ogni da studiare in mezz'ora visto che è la prima volta che devo guardare un copione ci pensa Cole a darmi una mano.
In meno di 20 minuti impariamo il copione e ci facciamo trovare nella sala riprese.
Registriamo dalla prima alla quinta puntata ed il produttore ci fa i complimenti per la recitazione ben fatta.
Dopo tutte le riprese siamo andati a casa per prepararci dovevamo andare a mangiare con tutto il cast.
In quella cena ho visto tutti con occhi diversi.
Dai ragazzi completamente matti.
Dopo la cena stanca morta mi avvio verso casa insieme col che si è offerto di accompagnarmi appena arrivati a casa ci sistemiamo ma con un momento di stallo con la mi prende alla sprovvista inizia a baciarmi e io lo assecondo mi porta verso il letto mi stacco lo guardo negli occhi e sorrido e riprendiamo a baciarci mi toglie la maglietta che mi ero appena messa Io tolgo la sua Poi inizia istigarmi toccandomi l'elastico dei pantaloni gli abbassa e finalmente li togli e io faccio lo stesso con lui poi la situazione si stravolge ancora di più quando inizia a giocare con il plastico delle mutande e di scatto le tira giù e io rimango sorpresa dal suo gesto mi guarda negli occhi e io lo assecondo Inizia a mettere un dito dentro di me Io metto aziende poiché l'eccitazione è alle stelle poi mi aggiungi un altro inizio a bagnarmi sempre di più aggiunge anche il terzo e li metto a urlare il suo nome per il piacere. Vengo Ora tocca a me gli Abbasso le mutande ed esce fuori il su rigonfiamento lo prendo inizialmente in mano e inizio a segarlo per poi prenderlo in bocca lui Geme come non mai e mi viene in bocca.
Poi mi guarda si lecca le labbra e introduce il suo membro con delicatezza nella mia entrata continuiamo così per quasi tutta la notte ricordandoci che domani non ci saranno le ripreseRagazzi imbarazzo totale per scrivere sta roba accontentatevi
STAI LEGGENDO
una notifica che ha cambiato la mia vita
Hayran Kurgudove una fan scrive al suo idolo su Instagram aggiorno ogni giorno😍