Durante una giornata piovosa d'autunno precisamente il 24 ottobre del 2019, sono partita per un viaggio studio verso Londra, insieme alle mie migliore amiche giadamoormeier melivurchio03 , giulial_5 e Lisa. Abbiamo viaggiato sull'aereo per due ore circa. Arrivate a destinazione abbiamo alloggiato in un hotel di lusso, bellissimo era pieno di particolari, le lampade erano fatte di cristalli luminosi e le pareti erano di un crema perlato. Giada~ rega siamo in un hotel per vip~ dice scoppiando a ridere e noi le andiamo dietro. Siamo andate all'ascensore per andare al 5^ piano dove alloggeremo per 3 settimane. A poche ore della cena ci siamo infilate sotto la doccia, appena finita ci siamo iniziare a preparare per poi uscire. Ci stavamo truccando quando di punto in bianco si apre la porta, un gruppetto di ragazze tedesche si infiltrano nella nostra stanza, non riuscivamo a comunicare perché loro non capivano l'inglese... melissa felt ~CHIAMIAMO LA SICUREZZA!~ prendo il telefono e chiamo il numero scritto sopra. Dopo circa due minuti entra una ragazza, Madi Monroe mi sembra di leggere dal cartellino sopra il suo vestito nero laccato. *È stata molto gentile* penso tra me e me. Aveva un viso conosciuto, probabilmente l'avevo già vista in un'altra vacanza studio. ~Andiamo a cenaa!~ grida Giulia ~La solita cicciona~ le risponde Lisa. Scoppiamo tutte a ridere.
Io ho deciso di indossare questo:Giada indossa questo:
Melissa indossa questo:
Lisa indossa questo:
Giulia indossa questo:
però ha deciso di cambiare le scarpe con uno stivaletto classico nero con il tacco.
Il nostro tavolo era molto grande più di quanto c'è lo immaginavamo era bellissimo aveva decori di nero, blu (colore preferito di Giada) e viola (il mio colore preferito) e aveva anche dei vasi con dei tulipani rosa . ~Strano ci sono 12 posti~ dico ricontando i piatti. ~Non è che abbiamo sbagliato tavolo?~ dice Lisa. ~No è giusto c'è scritto 18~ puntualizza Giulia pignola come sempre. Su ogni fazzoletto di stoffa c'è un foglietto con delle iniziali: C.H. , A.C. , A.R. , J.H. , L.C. , N.E , P.M. , G.T. , J.R. , G.L. , J.F. , M.V. .
~Scopriamo di chi sono queste iniziali~ dice Giada.Ehiii ciao mi presento sono Aura Costa ho 14 anni e sono innamorata persa di Chase Hudson. Ho 3 migliori amiche sono : giulial_5 giadamoormeier e melivurchio03 , poi c'è mia sorella Lisa. Spero che questa storia possa appassionarvi. Scrivetemi delle dritte se volete dato che è la mia prima storia e devo prenderci la mano😂💜. Ditemi anche se vi è piaciuto questo inizio, il meglio deve ancora arrivare...💜
STAI LEGGENDO
💜𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕦𝕤💜
Romancedi qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime la sua e la mia sono uguali💜