arrivo in Italia:
ormai è un giorno che sono in Italia, e Chase mi manca terribilmente, ci siamo già videochiamati 3 volte, ma siamo distanti e non è la stessa cosa di averlo vicino a me, mi promette che ci vedremo presto e io ne sono sicura.
Ho rivisto i miei amici dopo un bel po di tempo, avevamo organizzato un'uscita tempo fa per quando saremo tornate a Roma.
Vederli mi ha fatto strano, non è la stessa cosa, e non sono l'unica a pensarlo dato che me l'ha detto anche Giada.
POV CHASE
Aura mi manca più del previsto, e ho intenzione di fargli una sorpresa, io e gli altri abbiamo deciso di prendere il primo volo disponibile per andare in Italia.
il giorno dopo:
Siamo in Italia, e già un gruppo di ragazze ci hanno fermato per fare dei video. Ho scritto ad Aura e mi ha detto che questa sera sarebbero andate a dormire da mely. Per fortuna Jackson sa l'indirizzo e quindi andremo da lei verso le 8 di questa sera.POV MELY
siamo appena tornate dall'uscita con i nostri amici e ci stiamo dirigendo a casa mia per fare un pigiama party dato che in vacanza mi sono trasferita con jack nella sua casa e io e le altre non siamo state insieme...
entro in casa e di certo non mi aspettavo di trovare lui, Daniel, il mio ex... lui mi è sempre stato sotto ma da quando ha iniziato a diventare possessivo ho iniziato a prendere le distanze e l'ho lasciato. In mano ha una foto di Jackson e l'ha colorata di rosso, non pensavo che arrivasse fino a questo punto, mi aveva detto che era tutto okay e che avrebbe superato la cosa.
Stiamo cercando di farlo uscire ma non ne vuole sapere nulla...
~Daniel, ti prego vattene~ gli sto dicendo
~NO tu ti sei scopata quello e mi hai lasciato qui da solo~ mi risponde lui
~Daniel vi siete lasciati, lei può fare quello che vuole~ dice Aura,
~NON MI INTERESSA, lei ama me LO SO CHE AMA ME~ le dice
~Daniel devi accettarlo lei non ti ama più~ gli risponde Aura, lui prende un coltello dalla cucina e si avvicina a lei. Le punta in coltello alla gola
~se tu non ti rimetti con me io la uccido~ mi dice, Giada corre verso di lui e lo fa cadere, ma lei viene ferita, le fa un taglio sul braccio e appena ha visto il sangue ha urlato.
Delle persone entrano in casa mia e ci metto un po' per realizzare che sono i ragazzi.
Mi fiondo subito nelle braccia di Jack.
POV AURA
Chase è qui, e corro verso di lui per abbracciarlo, nota che ho una colata di sangue sul collo e si "impanica". Vede Daniel sul pavimento e realizza che è stato lui. Va li e gli toglie il coltello dalla mano. Payton si allontana da Giada e va da Chase. Lo picchiano...
Chiamiamo la polizia che lo vengono a prendere e noi intanto ci disinfettiamo.
~Amore, perché sei venuto in Italia, avevo deciso di raggiungerti in America la settimana prossima~ gli dico
~mi mancavi, e non riuscivo a resistere. Almeno possiamo rimanere di più in Italia e il prossimo mese andiamo in America, se vuoi~ mi dice
~si amore va bene~ gli dico e lo bacio.
~ragazzi, rimanete a dormire anche voi qui da me?~ chiede Mely e tutti rispondono di sì.
dormiamo nella stanza più grande che ha:POV GIADA
Non ci posso crede che Payt sia venuto qui in Italia solo per stare vicino a me. Anche se siamo stati lontani per un giorno mi è mancato tanto, e di certo non mi aspettavo che avesse preso il primo volo disponibile per l'Italia.
~Bimba, vieni con me in bagno?~ mi chiede e mi fa l'occhiolino
~si arrivo~ gli dico
Mi prende per mano e cerchiamo di uscire dalla stanza, ma è pieno di persone nei sacchi a pelo ed è quasi impossibile riuscire a passare. OVVIAMENTE sono inciampata su Chase e Aura mentre si stanno baciando...
~GIADAAA stai attentaa~ mi urla Chase mentre Aura ride
~scusa Chase~ gli rispondo imbarazzata.
Payton mi aiuta a rialzarmi e Aura mi fa l'occhiolino.
Arriviamo in bagno e Payt chiude la porta a chiave. Mi prende in braccio mentre mi bacia e mi mette sul lavandino. Inizia a darmi dei baci sul collo mentre ha le mani dentro la mia felpa. Non riesco a trattenere i gemiti, che mi provoca Payt. Mi sfila la maglietta e io faccio lo stesso con lui. Mi fa dei succhiotti sul seno e mi leva anche i pantaloncini. Prende un preservativo da un cassetto e mi guarda come per chiedermi il consenso di farlo. Io annuisco e lo apre con i denti. Lo infila e iniziamo a farlo...
STAI LEGGENDO
💜𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕦𝕤💜
Romansadi qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime la sua e la mia sono uguali💜