capitolo 16

285 12 3
                                    

POV AURA
il mese è passato velocemente e ora stiamo per andare in America con i nostri fidanzati...
~babe sei contenta?~ mi chiede chase, annuisco e lo bacio.
~babe, scusa se te lo chiedo, ma i tuoi genitori?~ mi chiede a bassa voce per non farsi sentire dagli altri
~bhe amore, i miei se ne sono andati quando avevo circa 12 anni e da lì a poco ho conosciuto le mie ragazze e sono cresciuta e maturata con loro, se non fosse stato per loro ora non sarai qui...~ gli dico con le lacrime agli occhi.
~scusa amore non volevo...~ mi dice abbassando la testa, lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
poche ore dopo:
stiamo sull'aereo e sto facendo qualche tik tok con Chase e gli altri.
~amore, hai presente la Hype House?~ mi chiede
~si amore ovvio che ce l'ho presente, perché?~ gli domando
~perché se vuoi, tu e le altre, comprese Giada B e Ilaria potete venire a vivere lì con me e gli altri~ mi dice
~oddio veramente?😍~ gli chiedo con gli occhi a cuoricino
~si amore, me lo chiedi anche?~ mi dice
~no vabbè amore è un sogno per me😍~ gli dico e lo bacio.
~le altre già lo sanno, mancavi solo tu~ mi dice e continua a baciarmi.
nel resto del viaggio abbiamo visto delle serie tv e abbiamo dormito.
AMERICA🇺🇸
la hype house è favolosa ed è molto più grande da come rende in foto.
Appena entro vedo Addison una delle mie tiktoker preferite e corro ad abbracciarla.
~oddio non ci posso crede che tu sia qui~ le dico
~oddio ma che dolce, ciao tesoro come ti chiami?~ mi dice
~mi chiamo A..~ non faccio in tempo a finire la frase che continua Chase
~addison lei è Aura la mia ragazza~ le dice
~ODDIOO non ti avevo riconosciuta Chase mi ha parlato molto di te e mi ha fatto vedere delle foto, ma nella vita reale sei decisamente più bella🤩~ mi dice sorridendo
~oddio grazie mille🥺~ le rispondo.
~andiamo amore ti presento gli altri~ mi dice Chase. Mi prende per mano e mi porta in giro per la casa.
Mi presenta persone che ovviamente già conoscevo ma adesso almeno le ho viste di persona.
Nick, Daisy, Hootie, Thomas, Alex, Dixie e Charli.
È ora di pranzo e decidiamo di ordinare delle pizze. Intanto ho fatto amicizia con Addison e Dixie.
Facciamo un sacco di Tik Tok insieme.
~Addison, mi potresti aiutare a migliorare~ le chiedo ridendo
~in realtà tesoro non hai nulla da migliorare ma se proprio vuoi non insisto~ mi dice dolcemente.
Facciamo molti balletti fino a quando non arriva la pizza.
Andiamo a tavola e mangiamo. Ho socializzato con tutti tranne che con Charli.
Io ho cercato di parlarle e di essere gentile nei suoi confronti ma non è servito a molto.
~ragazzi scusate, devo parlare un attimo con Aura vi dispiace?~ chiede Payton, io lo guardo con faccia interrogatoria, mi prende per mano e mi porta in un'altra stanza.
~Payt che succede?~ gli chiedo
~niente di che piccolina, mi sono solo accorto che stai cercando di socializzare con Charli ma a lei a quanto pare non corrisponde la cosa.~ mi dice
~si beh, sono diventata amica di tutti meno che con lei e non capisco il perché di tutto questo "odio"~ gli dico facendo le virgolette mentre dico odio.
~beh, io ti ho portata qui proprio per spiegarti questa situazione, Charli ha sempre avuto un debole per Chase, ma Chase non l'ha mai ricambiata, ogni ragazza che Chase ha portato qui, tutte amiche non prenderla sul personale, Charli l'ha sempre odiate.~ mi dice
~ah, io non ne avevo idea, c'è dai Tik Tok si vedeva che a Charli interessava ma non pensavo così tanto insomma...~ gli rispondo, anche se sinceramente sono rimasta di stucco per quello che ho appena sentito.
~ Payt io ora non so come comportarmi, se Charli non accetta che io sto con Chase io non posso farci nulla...~ gli dico
~Aura, devi stare tranquilla, se lei non ti vuole conoscere per come sei, andando oltre al fatto che tu stai con Chase, ci perde lei, fidati di me, e adesso andiamo di la che sennò Chase e Giada pensano che stiamo facendo cose~ mi fa l'occhiolino e scoppia a ridere.
Raggiungiamo gli altri di la e mangiamo la pizza, appena finito Chase mi chiede cosa mi ha detto Payt prima.

💜𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕦𝕤💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora