⚠️Avvertimenti di rito: contiene scene erotiche di dubbio consenso, anche se non c'è nulla di eccessivo a mio parere :3. Leggere a vostro rischio e pericolo ;) ⚠️
Il nome del nuovo personaggio è preso dal Trono di Spade. È il nome di un drago (femmina ovviamente), uno dei più potenti :3
∂ ∂
Ecco la canzone che ho ascoltato quasi a ripetizione mentre scrivevo, e che mi ossessiona da settimane ahah (una parte è sottolineata perché sono due voci diverse, quindi due persone. Indovinate chi 😉ahah).
I torture you
Take my hand through the flames
I torture you
I'm a slave to your games
I wanna chain you up
I wanna tie you down
I'm just a sucker for pain
◊ Meleys POV ◊Mi trovo nel mio appartamento. È piccolo ma lo amo: sono libera e ho tutto ciò di cui ho bisogno. Sto cenando con del ramen confezionato. Originale eh? Eppure mi piace molto. Al notiziario intanto passano l'ennesima notizia di rapimento, stavolta una donna.
Gli eroi infondo non possono proteggere tutti.
È facile intervenire quando un villain gigantesco distrugge un edificio. Lo vedi e lo combatti.
Ma se avviene un'effrazione domestica? Se qualcuno viene aggredito in un vicolo, rapinato o rapito, lontano dagli occhi di tutti?Non molti eroi riescono a vederlo, sentirlo, aiutarlo.
Spengo la tv annoiata e mi dirigo alla postazione computer, il mio mondo.
Ho un quirk potente, ma assolutamente inutile in battaglia. Posso fare qualsiasi cosa voglia con i computer e i mezzi informatici, piegandoli al mio volere.
In pratica sono l'hacker migliore al mondo, modestia a parte.Ciò non mi ha permesso di divenire un hero, ma collaboro spesso con le indagini, fornendo informazioni preziose.
Purtroppo il mio quirk ha un unico, grande difetto: se i villain lo scoprissero, per me sarebbe la fine.
Anche loro desiderano informazioni, violare sistemi o attrezzature che utilizzano software di riconoscimento facciale, tutto senza lasciare alcuna traccia. Cose per cui a me bastano pochi secondi.
Per questo motivo dopo i miei 16 anni, quando mi hanno chiesto di aiutare la polizia, sono stata registrata come quirkless, e per tale devo spacciarmi.
Le collaborazioni con la polizia sono segrete, e solo pochissime persone ne sono a conoscenza.Ho anche un lavoro certamente, guarda caso in una compagnia informatica, ma lì nessuno è a conoscenza del mio quirk e faccio affidamento solo sulle mie conoscenze.
Ormai è notte inoltrata quando vado a dormire. Mi reco in camera e chiudo le tende, ma non posso vedere cosa è celato nell'oscurità.
Non mi accorgo di due occhi, neri come la notte stessa, intenti ad osservarmi.Spengo la luce e vado a letto. Domani mattina mi hanno chiesto di recarmi alla polizia per un caso, forse è la donna rapita. Ultimamente è sempre più frequente.
[Ndr: lo sto rileggendo e sembra quando c'è Voldemort al potere ahah]
Servirebbe un simbolo, qualcuno che aiuti a mantenere la pace anche solo con la sua esistenza, spaventando chi agisce nell'ombra. Ma per ora l'unico simbolo che abbiamo è la Trinità Oscura.
STAI LEGGENDO
~ Sucker for Pain ~ [Villain!Aizawa x OC]
Fanfiction*Non so chi sia, ma mi terrorizza. I suoi occhi neri, i capelli lunghi dello stesso colore che sposta dietro la nuca passandoci una mano con noncuranza, la cicatrice profonda sul suo zigomo, ma soprattutto quel sorriso sghembo che si allarga sul suo...