Stanotte ho fatto un sogno strano.
Innanzi tutto non mi ricordo di come io mi sia trovata nella mia stanza.
Stavo facendo delle ricerche sulla vita di John Deacon, ovvero di cosa facesse e di come stesse dopo i Queen.
Sono arrivata a delle conclusioni, attraverso vari articoli e foto recenti.
Poi c'è stato tipo un arco temporale e mi sono ritrovata alla Coop.
Stavo mangiando un panino con mia mamma e mio nonno.
C'è stata una conversazione di cui non mi ricordo.
Ad un certo punto io guardo mia mamma e lei mi fa un cenno con la testa.
Io: nonno, come saprai io sono fissata con i Queen...beh...
Mamma: dai su, dillo
Io: ehm....
Nonno:....
Mamma: sa chi sei.
Nonno: come?!?!
Io: Già...perchè per tutti questi anni me lo hai nascosto, perchè non mi hai detto che tu fossi John Deacon. Come ho fatto ad essere così ceca.
Nonno: ok...devo farti vedere delle cose...guarda...Mio nonno mi dà dei fogli e mi fa vedere che aveva cambiato nome legalmente e mi ha spiegato di come abbia imparato bene l'italiano e di come mia madre abbia 5 fratelli.
Io riamngo stupita.
Nonno: Sara, vieni a vedere chi c'è qui.
Io vado con lui è su una panchina fuori dalla Coop trovo Brian con Roger.
Mio nonno fa finta di niente, ma i due lo riconoscono, quindi lo vanno a salutare e parlano del più e del meno.
Dopo che hanno parlato:
Io: Brian, Roger, can i take some pictures with you?
Bri: Yes of curse.
Rog: Yup.Bri e Rog si fanno la foto con me.
Poi iniziano a parlare con me.
Roger: So, John is your grandpa.
Io: Yes, for me now it is difficoult to call him John, 'cause i used to call him Marcello.
Brian: Those are the sourpises of life, baut i think, that for you it is a great news.
Io: Yep, it is. I love so mouch your music, and I am so happy to descover that my grandpa is John Deacon.(Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa)
(Cmq penso che sia stato il primo sogno in cui io abbia parlato o abbia avuto un dialogo in inglese con qualcuno)
Poi mio nonno, gli invita a mangiare a casa nostra, ma dicono di dover tornare a casa.
Così loro ci chiedono se volessimo tornare alla vecchia casa di John in Inghilterra.
E così successe.
BEH, CATINO QUESTO SOGNO NO?
FORSE HO SOGNATO QUESTA COSA, SOLO PER IL FATTO CHE MIO NONNO È SEMPRE ASSOMIGLIATO A JOHN E QUALCHE VOLTA MI SONO PURE CHIESTA SE LUI FOSSE DEAKS.E VABBÈ, DILLEMI DELLA VITA.
Peace ☮, love 💗 and cheese on toast 🥪
STAI LEGGENDO
Scleri da Queenies
FanfictionReady, Freddie? Scleri da Queenies sfegatata in arrivo. Ci sarà da preoccuparsi. Con questa raccolta voglio esporre ad altre/i Queenies tutti i miei scleri e ciò che mi succede. Spero di potervi strappare un sorriso. ⚠️ATTENZIONE⚠️ In questa storia...