65 cap. Il nuovo equipaggio

29 11 0
                                    

Ormai tutto girava ai nuovi componenti della nuova ciurma, Chip & Boom videro il loro nuovo avversario, come loro sostituiti. Ma chi l'avrebbe spuntata, dei due?
Lo vedremo strada facendo, ovviamente erano meravigliati che loro erano ormai buttati nel cesso, così loro credevano di essere.
Ma Chip & Boom non erano e non si trovarono sconfitti, infatti chiesero al nuovo equipaggio di sconfiggere Re Ochis del tutto così che i ragazzi rincontrianò la loro missione. Tutta via il nuovo equipaggio, non fu così tanto non inutile, ma sconfisse re Ochis in modo sorprendente, con dei colpi che erano davvero molto maestri. Così i ragazzi giunsero a una conclusione!!
Che il nuovo equipaggio veniva, sia da un pianeta molto lontano, che entro a far parte della nuova ciurma, per altre  nuove imprese eroiche, ma a loro veniva un dubbio, infatti Chip & Boom si misero in cerchio e bisbigliavano se il loro nuovo equipaggio voleva fare parte della loro buona ciurma, il maestro kiyushi era d'accordo, a che i ragazzi ne fecero parte.

Come se la prenderanno i ragazzi, dell'altro equipaggio a far parte della ciurma di Chip & Boom ?

Beh, i ragazzi non vedevano l'ora di iniziare questa loro NUOVA AVVENTURA, infatti dovevano andare al pianeta Pan.
Per scoprire il nuovo ed entrusismantè pianeta!!

Mi raccomando non perdete, la prossima avventura, tutta nuova e piena di emozioni....

Dal titolo "Il nuovo pianeta".

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora