Questo nuovo pianeta, che chip e boom e i suoi amici avevano trovato, un posto dove rifuggissì. Dopo che gli altri si stavano riposando, andarono quelli dell'altro gruppo in una foresta nel bel mezzo nel cuore della notte, questa foresta però era buia e spaventosa. Si, i ragazzi erano veramente terrorizzati, non sapevano cosa fare se dovevano entrare si o no in questa foresta, così buia.
Ma grazie a Chip e Boom e Ginger che con il gruppo era ancora sveglia. Si trovarono a camminare per l'intera foresta, perdendosi in mal cambiamenté erano esausti dovevano pure camminare ed erano anche agitati perché non sapevano, che quella foresta era infinità. Boom gli fece da torcia e gli fece da luce. Il maestro kiyushi era lì con loro che stava tagliando, le piante per aprire il passaggio, i ragazzi hanno dovuto camminare tanto, sono saliti fino in cima. Si, perché per salire c'erano delle scale lunghissime erano alte 50 cm e 500 kg lo metri i ragazzi erano stufi di camminare, ma volevano vedere quella buia foresta dove li portava. Beh, quella foresta buia e fitta li stava portando verso una capanna di un vecchio chiamato "Il guardiano dei mostri". Si, questo vecchio era chiamato così per la sua capacità di parlare con i mostri. Dopo che i ragazzi hanno camminato al lungo, il vecchio li fece entrare nella sua capanna li fece sedere e li chiese il vecchio, «Cari, ragazzi volete de thé, per riscaldarvi da questo freddo e della camminata che avete fatto». Ovviamente, i ragazzi non risposero subito, risposero perplessi, è i ragazzi risposero di «Si» allora il vecchio li diede del thè caldo. Ma i ragazzi non sanno che nel thè c'è una sostanza che li fa dormire.
Allora i ragazzi bevvero il thè e ebbero all'improvviso del sonno.
Il vecchio gli disse ai ragazzi «“Cari ragazzi volete dormire qui stanotte ho delle stanze in più che non uso, e che sono per gli ospiti ”». I ragazzi con calma gli dissero di «si» e che sarebbero partiti l'indomani mattina.
Ma i ragazzi non si aspettavano di certo che qualcosa stava cambiando.Il vecchio si stava approfittando di questi ragazzi per farli suoi. Adesso a chi toccava salvare i nostri amici. Il maestro kiyushi era anche lui sotto l'effetto del thé mentre Chip era sotto l'effetto del thé anche lui. L'unico che non fece l'effetto del thé era il nostro amico Boom, riuscirà ad salvare i nostri amici. Beh, speriamo di sì.
Foresta Nera!
Ragazzi scappano nel cuore della notte.
I ragazzi sotto sonnambulismo si misero a letto per dormire. Quando all'improvviso videro una cosa spaventosa, era un mostro senza testa, voleva catturare i ragazzi. Ma un piccolo particolare li prese in un sovraspetto. Quale quello del mostro senza testa aveva un particolare strano, aveva attaccato al piede un "Talismano" si, quel talismano era appartenente in una sola cultura quella marocchina. Si, si disse che in quel talismano venivano dei demoni simbolo del tabernacolo "Tatu". Comunque sia i ragazzi erano, talmente scossi, e talmente attivi che non chiusero occhio tutta la notte. Ognuno dei ragazzi rimaneva sveglio durante la notte per fare da guardia e da tenere sott'occhio ogni cosa che c'era in quella casa.Vecchio.
Questo signore detto il vecchio era veramente strano e fuori di testa. Si rallegra di tutto.
Non si accorge che nessuno li voleva bene. I ragazzi la mattina dopo volevo riportarlo con loro per sapere la propria attività e la propria seguire il suo nuovo percorso.
Il vecchio, non andò perché non voleva abbandonare la sua capanna ma lui rimase lì. Mentre i ragazzi volevano scappare e ritornare a casa. Così rifecero tutta la foresta di nuovo lì ci volevano 10 giorni per ritornare indietro.
Così ritornarono a casa, sani e salvi dal angolo di questo luogo.Ma questo lo vedete nel prossimo capitolo. Su Wattpad.
Vi ringrazio di leggere questo libro per me e sempre un piacere scrivere per voi cari lettori. ❤️
STAI LEGGENDO
Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]
Fantasy•COMPLETA• (REVISIONE 2022) Storia di un giovane, che stava in mezzo a una foresta. Il giovane si chiama "Chip" perché pensava, di essere un umano normale, ma lui non no era voleva solamente vestirsi, anzi pensava di essere un alieno. Durante tutt...