E rieccomi, un'altra perfetta giornata di merda!
Sono ancora nel lettino, da solo ma, alla fine ci sono sempre stata.
Bussa il dottore e io con gentilezza (stranamente) lo faccio entrare:
-Signorina Mazzei, c'è un ragazzo che vuole vederla.
A qual punto Edo entra e non faccio altro di notare le occhiaie e gli occhi rossi e lucidi, come se non avesse fatto altro che guardarmi tutta la notte in caso io avessi dovuto chiedere aiuto.
-Ciao cucciolo.
-Ciao bimba.
-Devo farti vedere una cosa.
A quel punto alzai la manica della felpa e li si vide il mio braccio, veramente messo male...
-Quinti sono?
Disse con un tono angosciato
-Ventuno.
-Nicki sai che potevi perdere la vita e io mi sarei ammazzato per vederti un'ultima volta, sai Vale sarebbe caduto in depressione e magari avrebbe fatto peggio di come hai fatto?
-Si, ma lo volete capire che non è facile, c'è per una ragazza come me è il minimo che riesca a fare.
-Ma io...come avrei vissuto senza di te?
-Benissimo, senza di me è tutto più bello.
-No, mi sarei ammazzato e se ti chiedi il perchè, è perchè ti amo.
Boom! Il mio cuore a mille a questo punto non più ragionato con la testa ma, col cuore e la prima cosa che ho saputo fare è stata baciarlo, che bacio.
-Questo è quel che ho voluto da sempre.
Disse per poi continuare...Day 2
Finalmente! Esco da sta cazzo di prigione chiamata ospedale e ritorno a casa e indovinate chi ha avuto l'autorizzazione dell'erba legale? Io!
Si, perchè sulla cartella clinica c'è scritto che per rilassarmi la sera posso fumare ma, io non ho mai provato una canna.
Si avvicina Ale e mi dice:
-Vieni con me.
-Dove?
-Di sopra.
Appena entrati in camera mia ribatte:
-Tieni te ne ho già fatta una, ahahahah.
-Ma che sei scemo, ma cos?!
-Migliore amico incannato quanto te bimba mia.
-Ok campione!
Per poi dargli il cinque, peccato che come al solito una qualcosa va storto e mi si è aperto un taglio; ma Gesù mi odia?
-Cazzo che male Dio.
-Tranquilla, ti passa.
-Già.
-Dai proviamo sta merda.
Accendo e devo dire che ci sta ma, la fame sale come anche la stanchezza;
Madonna mia che puzza di erba.
Vado ad aprire la finestra e intanto vedo arrivare Edo.
-Ale puoi andare un attimo giù.
-Certo piccolina.
Non faccio altro che dargli dei baci morbidi sul torace, sdraiati sul letto.
Non so ho voglia di farlo mio, di mettergli un marchio di fabbrica e quindi, la prima cosa che mi viene in mente sono dei piccoli succhiotto di qua e di là:
-Così ora sanno che sei mio.
-Certo amore sono solo tuo.
La nostra attrazione diventa sempre più calda quando...Weii cuccioli, fregati eh?
Domani un altro capitolo
Bye bye
-476 parole
STAI LEGGENDO
Solo per una sigaretta♡
Teen FictionCiao, mi chiamo Nicole Mazzei sorella di Valerio Mazzei uno youtobers abbastanza famoso...Leggete ♡ #Sespo N°1 #Sigarette N°2 #Vlogteam N°1 #Valeriomazzei N°2