Capitolo 23 🐍

270 12 2
                                    

Irama: amore mio ascoltami
Ilaria: si ma non toccarmi e poi io nemmeno ti conosco come cazzo fai a chiamarmi amore mio eh??
Irama: perché prima mi conoscevi e anche molto bene e mi amavi anche.....

Detto ciò di sua spontanea volontà si alza e va via sbattendo la porta... Ilaria sentendosi impotente scoppia a piangere dirigendosi nella sua camera.....
Qualche ora dopo... Ore 2.00....
Ilaria si sveglia per un attacco di panico e subito si ritrova a chiamare Irama e lui senza pensarci 2 volte....

Irama: dimmi
Ilaria: ho ho bi bisogno di te (respirando male)
Irama: arrivo arrivo cerca di respirare  e resta con me in linea
Ilaria: canta Filippo canta
Irama: come fai a sapere che io canto
Ilaria: ho ho av avuto un flash ma ma ti prego ca canta....

Sono giù che grido come un pazzo dove sei... Solo tuu mi fai impazzire che ti ammazzerei... Ora voglio solo te....

Irama: aprimi la porta se ci riesci
Ilaria: ho le chiavi sotto il tappeto so sono in ca camera

Irama chiude prende le chiavi apre e sale da Ilaria che appena la vede la fa sedere sulle sue gambe e....

Irama: sono qua amore mio sono qua non devi avere più paura di niente... Io sono qua e non andrò più via...
Ilaria: per fortuna sei qua...

Alza la testa e lo bacia un bacio che Irama aspettava da un po' di tempo poi...

Irama: ti prometto che non ti pentirai di avermi dato un'altra possibilità
Ilaria: mi sto fidando di te nonostante non mi ricordi di tu sia...
Irama: preparati domani si parte per sanremo si inizia a ricordare....
Ilaria: siii che bello

E dopo aver parlato ancora un po' si addormentano abbracciati....
Il giorno dopo ore 8.00....
Irama si sveglia nella stessa posizione della sera prima e....

Irama: principessa dobbiamo andare su amore svegliati...
Ilaria: mmh sono sveglia ma manca qualcosa....


Che cosa mancherà??
Che succederà??
Ilaria ricorderà irama??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🐍 un grosso bacio Ilaria 💋🌹

ci sarò comunque vada // Irama 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora