1 capitolo 1ª parte

85 9 4
                                    

Ciao a tutti.Volevo provare a scrivere una fanfiction su una coppia di I-land che mi era tanto piaciuta.Secondo me non la shippa nessuno,ma sarei felice comunque se la leggereste.Se volete dire la vostra opinione sul "racconto",come scrivo o roba simile che riguarda il mio lavoro,sarete sempre accolti nelle mani aperte.Questa presentazione è venuta un po' lunga,quindi iniziamo proprio adesso.
P.s.Qui io Geonu chiamerò "l'acquario" per il suo segno zodiacale reale.

1 capitolo "Il nostro primo incontro"

06/01/2019

Lo stadio dove doveva svolgersi il concorso era pieno di gente.Le tribune erano sul punto di rompersi a causa delle persone venute.Sopra di loro erano appesi diversi banner,su cui erano pubblicizzati degli sponsor che promuovevano la competizione.Ogni spettatore aveva nelle mani una piccola bandierina rispettiva al paese per cui tifava.All'insù del centro dello stadio,assieme ai grandi schermi,c'erano anche dei tabelloni.Su ciascuno c'era scritto "Concorso del canto e ballo 2019 Corea-Giappone-Cina".Tutti aspettavano con impazienza l'inizio della gara.
Per un'istante le luci si erano spente,provocando dei urli e gemiti,e già le persone sedute vedevano il palco illuminato dalle luci di diversi colori.Prima che la gente si riprendesse dallo shock le due voci forti avevano iniziato a parlare,rimbombendo nelle orecchie degli spettatori.

<<Ed eccoci qui sul quinto concorso del ballo e canto!>>-iniziò Lee Duk,un commentatore molto famoso sia in Corea che al di fuori dei confini.
<<Speriamo che i partecipanti ci facciano vedere il loro duro lavoro e il tempo impiegato bene>>-rispose il secondo commentatore giapponese,Katsu Sato,molto famoso come il "porta fortuna" al proprio paese.Grazie al suo spirito,i partecipanti giapponesi vincevano in ogni tipo di gara.Per questo i tifosi per il paese del Sol Levante,erano più sollevati rispetto agli altri fan.
<<Cari spettatori-continuò Lee Duk-penso che vi siete già stancati di aspettare la competizione,quindi iniziamo proprio adesso>>-alle ultime parole dell'uomo,le luci colorate si erano spente,dando posto a quelle bianche.Le persone avevano iniziato ad urlare e applaudire,molto felici e agitati.
<<Cominciamo dal primo partecipante.-urlò il commentatore Sato-Eccoci qui Lee Heesung,il primo rappresentante sudcoreano di sedici anni.Ha preparato il numero con la canzone "Winter Flower" di Younha e Kim Namjoon.>>
Col sottofondo di forti applausi il ragazzo presentato salì sul palco.Era alto,i suoi occhi emanavano il fuoco nascosto,la sua aura accesa era pronta ad illuminare l'intero posto.Ogni ragazza aveva inziato a sclerare "Io ti amoo~" appena aveva visto quel sorriso furbo rivolto al pubblico.
<<Oh Geonu-kun*,attento che tra un po' inizi a sbavare>>-con un debole colpetto un giovane dai capelli neri aveva rinsavito un'altro ragazzetto.
<<A-ah K-san**,scusami.Mi hai detto qualcosa?>>-il maschio di nome Geonu si era girato di colpo verso il suo amico.
<<O-oh piccolo,perché hai reagito così ad uno sconosciuto?Lo guardavi da un ipnotizzato.Che cosa ti è successo?L'amore a prima vista?>>-con un sogghigno chiese il più grande.
<<N-nulla solo che è troppo figo.E poi quante volte ti ho detto di non chiamarmi più "piccolo"?>>-un po' offeso rispose Geonu,sussurrando le ultime parole.
Intanto il numero era già cominciato.Dopo una breve pausa di qualche secondo,la musica partì cambiando subito l'atmosfera presente.

~시린 겨울바람 깊은 발자국 아래 흘로 피어나~
(Sotto le profonde impronte nel freddo vento invernale,sboccia da solo)

Quando la voce di Lee cominciò a cantare l'altro Lee(Geonu) sentì per un'istante un tenero vento invernale.Le pupille dei suoi occhi si erano ingrandite.Era la prima volta che provava quell'affetto per una semplice canzone.Intanto il primo partecipante continuò.

~버려진 꿈들은 다른 상저를 낳고~
(I sogni abbandonati hanno creato un'altra cicatrice)

Solo da una frase detta,Geonu aveva sentito il dolore che voleva mostrare Heesung.Guardando nei suoi occhi,che com'era già detto tanto tempo fa erano "lo specchio dell'anima",aveva visto gli ostacoli non superati e il dolore tenuto in sé.Un sentimento strano voleva trascinare il "piccolo" da Lee e abbracciarlo molto forte,difendendolo da tutte le sfortune.

Only For two People Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora