A:Scusatemi tutti per un'assenza molto lunga!!C'erano dei vari motivi che mi impedivano di continuare.Spero che qualcuno mi aspettava ed eccomi qui con il mio nuovo "capitolo".)Spero che vi piacerà e buon proseguimento.
<<Cari signori e signore,adesso è il turno del secondo partecipante-Lee Geonu,il rappresentante giapponese!>>-presentò il giovane commentatore Sato-<<La canzone che canterà è "Wayo" di Bang Ye Dam>>-gli spettatori avevano ripreso ad applaudire.Un gruppetto di persone,dove ciascuno aveva delle bandierina con le facce di K e Geonu,aveva cominciato ad urlare <<Forza Giappone Forza Giappone!>>facendo sorridere Lee.Era veramente grato a quelli fan che lo supportavano.Mentre Geonwoo si preparava per la canzone,Heesung,seduto e "calmato" dal suo amico,si incuriosì e pose lo sguardo sull' "acquario".Sin da quell'incrocio Lee si sentiva interessato di quel giovanotto.C'era in lui qualcosa che voleva stupire la "bilancia" anche se il rappresentante sudcoreano non aveva ancora visto il suo talento.
La canzone cominciò.Era una melodia che voleva calmare tutti.~내 시계는 멀쩡한데 시간은 멈춰있고~
(Il mio orologio funziona bene ma il tempo si è fermato)Una voce forte e alta aveva iniziato a cantare.Involontariamente Heesung si avvicinò un po' al palco ma era fermato in tempo da Sunghoon,un altro partecipante sudcoreano e nello stessi tempo amico di Lee.
<<Ma cosa stai facendo?>>-chiese lui ma la "bilancia" non trovo le parole per rispondergli~뭐 하나 되는 게 없네 네 모습이 우스위~
(Niente sta funzionando,sembro ridicolo)Un sorriso apparve sulla faccia di Lee quando Geonwoo pronunciò queste parole.
POV Heesung
Questo ragazzo è molto carino.La sua voce è anche stupenda.Pure il suo nome...
End POV<<Lee Geonu>>-sussurò Lee,interessato nel rappresentante giapponese.
<<Cosa?>>-chiese di nuovo Sunghoon,interessato anch'egli nella perfomance.
<<Lee Geonu,-ripetò Heesung-lui è magnifico!Provo un sentimento strano verso di lui.Sento che vuole mostrarmi qualcosa di splendente.>>-gli occhi del giovane cominciarono a brillare.
<<Oddio Heesung!-sorrise Sunghoon-Hai preso una cotta per lui solo perché la sua voce è bella?>>
<<Non solo.Prima,quando cantavo,i nostri sguardi si erano incrociati.Ho provato qualcosa in quelli pochi secondi>>-disse "bilancia",spiegatizzando il bordo della manica.Sunghoon lo guardò scioccato,come per dire <<Ma sei matto?>>.~하염없이 키웠던 둘마의 세상 어선 덩그러니 나 혼자 여기 남겨져 있어~
(Nel mondo di noi due,che abbiamo cresciuto insieme all'infinito,sono stato lasciato qui tutto solo)L' "acquario" cantava come un professionista.L'agitazione del pubblico presente prima pian piano si calmava.Alcuni avevano cominciato a cantare insieme a lui.Però dopo qualche decina di minuti la serenità aveva iniziato ad indebolire.La gente aveva cambiato il suo sguardo:stavano aspettando qualcosa che doveva venire tra poco.Anche Heesung aveva notato questo cambiamento.Un po' eccitato e nervoso osservava il pubblico,come ad un certo punto vide K con un sorriso un po' cattivo e sicuro di una certa cosa.La sua area faceva chiaramente vedere che sapeva che doveva succedere qualcosa e ne era molto contento,se non per dire orgoglioso.Lee si preoccupò per la certezza "pericolosa".
POV Heesung
Perché sorride in quel modo?Sembra che è a cavallo...
End POV
Intanto dopo il ritornello finito,è venuta una pausa improvvisa,che provocò uno stupore.Prima che la gente si riprendesse,cominciò un'altra musica.~血、汗、涙~
(Il mio sangue,sudore e lacrime)//NDA:Queste tre parole spiegano me quando stavo scrivendo questa parte in giapponese :")))
~捧げる今も~
(Anche se adesso io li darò)
~溢れる ただただ...~
(È solo traboccante)
~血、汗、涙~
(Il mio sangue,sudore e lacrime)
~この想いが oh~
(Questo sentimento oh)
~溢れる ただただ...~
(È solo traboccante)
~血、汗、涙...~
(Il mio sangue,sudore e lacrime)Una musica meravigliosa aveva colpito ancora di più il pubblico.Nessuno aspettava questa sorpresa.La voce del cantante era coinvolgente,attraente...Fantastica.I suoi occhi sorridevano.Davano un'area maestosa al rappresentante giapponese.Mentre Geonwoo cantava,cercava anche la causa del suo battito cardiaco accelerato.Il suo sguardo scorreva attraverso i fan come l'acqua dei fiumi.Una volta trovato,lo incrociò subito con l'altro Lee.Geonu voleva dirgli <<Guarda me quanto sono bravo.Osserva attentamente come mi son cambiato in giro dei pochi secondi.Ammira il mio duro lavoro>>.Sembrava una graziosa pantera.E cosa doveva fare Heesung?Solo ammirare con la bocca aperta.Infatti lo faceva.Voleva essere dominato.Però ad un certo punto una piccola vocina gli aveva ordinato di sorridere.Questo lo fece anche.L'"acquario" aveva una possibilità di vedere l'apparizione di un sorriso furbo sulla faccia della "bilancia".Questa "difesa" gli era piaciuta molto.
~Peaches and cream,sweeter than sweet~
(Pesche e crema,più dolce di dolce/una caramella)
~Chocolate cheeks and chocolate wings~
(Le guance e le ali del cioccolato)
~But その羽根は悪魔みたい~
(Ma queste piume sembrano demoniache)
~逆にsweetがbitter bitter~
(In inversione,se il dolce è amaro amaro)Mantenevano i loro sguardi incrociati durante tutta la canzone.Ognuno voleva correre ad abbracciare l'un l'altro,però non voleva neanche interrompere la sensazione di ubriachezza ed euforia infinita,l'estasi affolata e la gioia pazza.
~そっと今伝えて~
(Gentilmente dimmi adesso)
~終わらせてその手で~
(Chiudilo con la tua mano)Gli occhi di Heesung erano accesi.
~どうせ無理なんて言えないよ~
(Non posso dire di no)Le luci illuminavano Geonu,mostrandolo ancora più magnifico.I vestiti bianchi stavano perfettamente su di lui.
~逃げる事もできないもう~
(Non posso neanche correre via)
~君が甘すぎて、甘すぎて、甘すぎて、もう…~
(Sei molto dolce,molto dolce,molto dolce,ancora...)Quel sorriso che Geonu che aveva rivolto al pubblico era così pieno di gioia ubriaccante,che il cuore della "bilancia" stava quasi per esplodere.Quel ragazzo faceva partire in lui uno strano procedimento chimico.[...]
Dopo che la canzone e gli applausi verso di lui finirono,l' "acquario" si ritrovò a respirare faticosamente dietro due grandi porte,che facevano entrare e o uscire.Subito dopo della performance chiese al suo tutore di andare in bagno.Non si sentiva bene e voleva vomitare.Questa specie di "mash up" era stata molto difficile per lui.Stando in bagno e lavando la propria faccia,il giovane sentì la porta aprirsi.
<<Sei stato molto bravo>>-una voce dolce risuonò nella stanza,spaventando un po' il ragazzo.
<<...>>-in questo momento era partita la "Euphoria" di Jungkook.La magnifica canzone riusciva ad arrivare anche fino all'oscuro bagno lontano.I due stavano in silenzio,non riuscendo a spostare gli sguardi.
Heesung,avvicinandosi pian piano a Geonwoo,prese la sua mano cantando il ritornello.Non si conoscevano d'affatto,non sapevano nulla sull'un l'altro,il loro incontro era stato solo un capriccio della fortuna ma non era assai importante.Gli adolescenti capivano,o meglio dire sentivano,che qualcosa attirava la loro attenzione anche solo incrociando gli sguardi.Una "leggera" sensazione della felicità si diffondeva nei loro corpi.Improvvisamente,alla "bilancia ed "acquario" era venuto un desiderio di presentarsi decentemente.
<<Lee Heesung.>>
<<Lee Geonu.>>
I loro sorrisi si allargano contemporaneamente alle loro mani che si stringevano.Questi segni facevano capire che il loro incontro non era solo per via del caso..._____________
Huuhh,ho finalmente finito questa parte.Scusatemi tutti ancora una volta per la pubblicazione tarda!!!Spero che aggiornerò i prossimi capitoli più in fretta.Spero anche che vi abbia piaciuto e annyong♡♡♡
STAI LEGGENDO
Only For two People
RomanceLa storia di due persone che si erano conosciute per caso,ma tra cui era passato un legame forte.