_1_

19 2 2
                                    

Yun-Gi è una ragazza di 17 anni, frequenta una scuola molto nobile ovvero solo i più "avanzati" possono entrarci... ma anche i più ricchi se lo possono permettere, quindi non è facile.
La ragazza non è mai stata ricca, anzi...si potrebbe definire leggermente povera, ha 3 fratelli e 1 sorella, e i genitori devono riuscire a mantenerli tutti, tutti meno di 18 anni. Yun-Gi è la più grande.
Grazie alla sua splendida mente, è riuscita ad entrare nella High super mind School, pagando quello che poteva.

Yun-Gi
Aspetto la campanella suonare su una panchina accanto al bar, mi sentivo leggermente a disagio visto che tutti avevano dei bellissimi vestiti, mentre io avevo addosso una maglia nera qualunque e dei pantaloni, ma mi andava bene.
Ero da sempre innamorata della musica...infatti a casa ho una chitarra fatta da me, ed anche un flauto..alle elementari mi continuavano a prendere in giro perché non sarei mai riuscita a diventare famosa o entrare in quella scuola, beh hanno avuto ragione... perche quella scuola era troppo, ma veramente troppo lontana, non avevamo una macchina, e i bus, costano.
*la campana suona*

Entrai con 200 libri in mano, cercando di non far cadere niente e non fare la solita figura, corro su per le scale ed entro dritta in aula.
Mi siedo in fondo è metto a posto tutto, non c'era niente di strano se ero da sola di banco.
"Buongiorno ragazzi, ecco il vostro primo giorno di scuola, ben presentiamoci! Iniziamo da te..."
"Sono Mark, vengo dall' Irlanda, i miei genitori sono tutti e due dottori e niente." Disse un ragazzo biondo dagli occhi azzurri.wow.
Bene toccava me.."ciao,s-sono Yun-Gi e ho origini italiane...mi piace molto la musica e basta"
Il ragazzo dai capelli azzurri alzò la mano, e chiese:
"Ma scusa? Visto che ti piace così tanto la musica, perché non sei andata nella scuola di musica? O sei troppo povera?"tutti cominciarono a ridere, a parte io
"Esatto " sussurrai.mi sedetti e aspettai che finissero gli altri.

AmanteDiTae3012 SPERO CHE TI PIACCIA!!!:)❤️

(Ovviamente anche ad altri eh)💞

Mi importa solo di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora