i'm watching you from the sidelines

118 3 25
                                    

L'intervista stava andando bene fino a quando Liam non ha aperto la sua cazzo di bocca.

"Dove ti vedi tra cinque anni?" chiese l'intervistatrice. Era una vivace donna bionda, che non sembrava troppo spaventosa.

"Ancora facendo musica, ovviamente. Sperando di promuovere nuova musica. Recentemente, ho lavorato su molte nuove canzoni- collaborato con uno scrittore con cui ho già lavorato, e sta andando alla grande. Se tutto va bene sarò ancora impegnato con la moda, magari facendo un'altra capsule collection."
Liam si fermò. Si sentiva improvvisamente esausto. Era in mezzo ad un centro commerciale, promuovendo la sua capsule collection con Hugo e l'apertura del nuovo negozio, e voleva solo riposarsi. Tutte le urla provenienti dalla folla, l'energia di cui si è nutrito, improvvisamente si sentì oppresso. Esausto. Prima che potesse pensarci, aggiunse, " O chi lo sa. Cinque anni sono un lungo periodo. Forse abbandonerò tutto e andrò a vivere in una bella fattoria, o da qualche parte in un ranch. A coltivare i campi, vivere fuori dal mondo. Avere un paio di galline." Ridacchiò e cercò di far ridere l'intervistatrice. Ma ne uscì fuori più come una smorfia.

Gli occhi dell'intervistatrice si illuminarono. Liam ricordò che il suo nome fosse Lisa.

"Una fattoria, davvero? Intendi come Zayn?"

Liam quasi soffocò. Prima, sull'aereo durante l'atterraggio per l'evento, era stato su Twitter e aveva letto che Zayn stesse vendendo non solo il suo attico a New York ora che era single, ma la sua casa a Los Angeles, e ancora più sorprendente, anche la sua casa a Londra era stata messa in vendita. L'articolo riportava che avrebbe tenuto la sua fattoria in Pennsylvania. Anche se l'articolo aveva fatto intendere che la fattoria potrebbe essere più di una bella casa con metri quadri, contro un'effettiva azienda agricola a Rust Belt in America.

"Zayn ha una fattoria?" Liam mentì . E dopo si sentì ancora più stupido. Deve avere l'idea di vivere in una fattoria ancora ben salda nella sua mente. Maledetto il suo tenere d'occhio i suoi compagni di band. Ma Zayn era diverso. Parlava spesso con Louis, non ha bisogno di tenerlo d'occhio. Lo stesso con Niall. Lui e Harry non parlano così costantemente come fa con gli altri due, ma comunque riescono ad aggiornarsi occasionalmente. Ma Zayn. Liam non riusciva nemmeno a ricordare l'ultima volta che hanno messaggiato. Un anno? Forse di più? E l'ultima volta che ha visto Zayn di persona forse era l'inizio del 2017?

Lisa rise. All'improvviso sembrava un poco spaventosa. "Tutti sanno che Zayn ha una fattoria. Non vi parlate più?" Si spostò in avanti, i suoi occhi socchiusi, un predatore alla ricerca di una preda. Liam e la sua idiozia erano le prede, e lei era pronta ad attaccare.

"No, no, ci sentiamo ancora, cioè, parliamo di cose a caso, non necessariamente delle nostre proprietà." Liam rabbrividì internamente. Si trovava in un centro commerciale ricordando alle sue fan, molte delle quali giovani, che lui era un milionario con molteplici proprietà in diversi continenti. Il che era tutto vero, ma Liam non era uno di quelli appariscenti. Sì, indosserebbe un orologio che è costato lo stipendio annuario di una persona, lo poteva ammettere, ma non aveva intenzione di vantarsi riguardo il possedere diverse proprietà. Erano due cose diverse, giusto? Diede un'occhiata alla folla urlante. E ancora una volta, si sentì così stanco, stanco di tutto fino alle ossa. Forse Zayn aveva avuto una buona idea.

"Comunque," e Liam cercò disperatamente di riprendere in mano l'intervista. "Sono così emozionato di essere qui oggi e non vedo l'ora di incontrare le persone che sono state così gentili da venire e supportarmi."

"Sì, fare una capsule collection è molto esaltante. Zayn ha lavorato con Versus Versace e Harry ora è nella campagna di Gucci, ovviamente, quindi i vecchi membri dei One Direction stanno davvero andando avanti nel mondo della moda. Hai mai pensato di collaborare con uno dei ragazzi? Tu e Zayn che lavorate a una capsule collection insieme, magari?"

i'm watching you run from the sidelinesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora