The Timeless Chronicles-The Legend of The Immortal Goddess.

47 7 0
                                    

Titolo: the timeless chronicles - the legend of the immortal goddess

Autrice: beliveinyourself323

Genere: fantasy

Stato:in corso

Trama: Come vi sentireste se la persona più importante per voi sparisse e non tornasse più? Soli, abbandonati.

é proprio così che si sente Maybelline quando suo padre Peter parte per un viaggio di ricerca in Grecia e non torna più. Il mondo le crolla addosso e le uniche storie della sua vita tornano a essere quelle che legge nei libri. Dopo la scomparsa di Peter, qualcosa si sblocca in May che comincia ad avere delle visioni sul futuro. Il tutto accompagnato dall'apparizione di tre donne, che May è l'unica a vedere e che sembrano dire cose senza senso facendosi beffe di lei. Tutti sono convinti che la ragazza sia impazzita e come se non bastasse, all'anniversario della "morte" di suo padre a cui lei è l'unica a non credere, una visione diviene sempre più ricorrente nella sua mente. Due enormi fenici che combattono, una donna con il volto coperto che sussurra parole incomprensibili e una città in fiamme. Nessuno sembra crederle, neanche sua madre che è perennemente in conflitto con lei e che addirittura la costringe ad essere seguita da uno psicologo.C'è solo una persona a trattarla in maniera normale: il preside della sua scuola che appare interessato alle sue visioni.May però non è sola come crede di essere: esiste un intero mondo che vuole proteggerla da una lotta che dura da secoli e secoli per averla. Una storia apparentemente leggenda raccontatale da suo padre, le rivelerà di essere molto più di una semplice ragazza in lotta con se stessa: bensì un essere conteso dal bene e dal male in grado di sovvertire le leggi dell'universo.Ma quel è il vero prezzo da pagare per riuscirci?

Pubblicità cosmiche ( sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora