Love is not for me.

17 4 2
                                    

Titolo: Love Is not for me

Stato: in corso

Genere: Fanfiction

Autrice:  @_Happy94_

  Trama: Mentre Dio distribuiva la voglia di alzarsi la mattina, beh Scarlett stava ancora dormendoUna ragazza estroversa, simpatica ironica che come principale compagno di squadra ha il suo migliore amico HarryUna ragazza che odia farsi mettere i piedi in testa e che ama divertirsi specialmente con la sua metà Tamara, la sua migliore amicaTutto va per il meglio tra feste e divertimento finché il ragazzo che lei più odia al mondo Josh Black non entra nella sua vita come una tempestaCosa potrebbe succedere se lui mettesse gli occhi su di lei? E cosa succederebbe se lei alla fine prendesse una cotta per il suo migliore amico che in poche parole sarebbe Harry e di cognome Styles? Perché ammettiamolo chi di noi non è ancora stata colpita dal fascino Styles?

ATTENZIONE: potrebbero verificarsi questi effetti collaterali:1) uccidere il prossimo ragazzo con gli occhi color miele che vi si avvicina2) sclerare e lanciare il telefono nel water3) innamorarvi del vostro migliore amico e capire che lo avete capito tardi4) Fare diventare un vostro amico la brutta copia di cupido5) piangere e deprimervi per il fatto di non avere un migliore amico come Harry.

Pubblicità cosmiche ( sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora