Ch.9 Confessione

964 60 8
                                    

Importante!
Leggete le note a fine capitolo.

《Calma...sto bene ora..riposati》qualche secondo dopo aver detto quest'ultima cosa sento il suo corpo diventare pesante e capisco che si è finalmente addormentato.

~2 settimane dopo, 15:35 p.m.~

Sasuke's Pov

Sono passate due settimane, forse crederete che ormai io e quel dobe siamo riusciti ad arrivare fino a Yokohama o per lo meno ad una città civilizzata, ed in effetti è così.

L'unico problema è che dopo esserci arrivati abbiamo potuto ben vedere che...non c'era niente.

L'ennesima città deserta, piena di macerie che lasciavano intravedere solo qualche fortunato edificio abbastanza "intatto" se così si può definire.

Per qualche tempo abbiamo perso la speranza, oltre al senso dell'orientamento che ci aveva portato fino a lì.
Ci siamo chiesti per giorni come saremmo potuti tornare alla civiltà civilizzata e stavamo per rassegnarci al vivere insieme in mezzo al nulla...ma ovviamente neanche tre giorni dopo che quel Dobe si è ripreso più di prima e ha cominciato a urlare "Sasuke non possiamo arrenderci così!" o "Non risolveremo niente standocene senza far niente" o ancora "Sei solo uno scansafatiche" e altre cose del genere.

Così dopo qualche "Dobe del cazzo, datti una fottuta CALMATA!" e alcune innumerevoli botte in testa, siamo riusciti a ripartire forse anche più motivati di prima.

Fortunatamente, siamo passati per Nagoya, città che avevo già visitato in precedenza e che con molta fatica ho riconosciuto nonostante fosse anch'essa quasi totalmente distrutta.

Grazie a quel punto di riferimento ora ci stiamo dirigendo verso Kyoto, con la speranza di trovare qualcuno che ci possa aiutare.

Per il momento non sta andando così male: ora che sappiamo dove cercare il cibo lo troviamo molto più facilmente e siamo riusciti anche a prendere dei vestiti pesanti per coprirci.

Attualmente ci sono solo due elementi che mi preoccupano: l'inverno, che si sta facendo sempre più freddo e insostenibile, e Naruto.

Anzi forse quest'ultimo è quello che mi da più pensiero...sono giorni...anzi, settimane ormai, che ogni volta che tento di avvicinarmi a lui, mi evita e mi allontana, usando delle scuse al limite della credibilità.

Non capisco cosa stia succedendo...prima stare vicini anche solo per sentire la presenza dell'altro, senza ovviamente ammetterlo, era la normalità, due semplici compagni che si fanno forza nelle situazioni difficili...non è così?

Possibile che voglia abbandonarmi anche lui? Che quando mi ha detto "Ovviamente non ti lascerò!" stesse solo mentendo?!

Come se non bastasse ogni volta che provo a chiedergli spiegazioni, lui cambia immediatamente discorso.

Ma che cazzo sta succedendo?!??

Naruto's Pov

merda!MERDA!MERDA!

Ecco che Sasuke comincia ad avvicinarsi a me...ahh..cosa devo fare??!

Ok, non sono impazzito, so che forse starete pensando che visto che lui mi piace dovrei essere io a stargli appiccicato...ed effettivamente avete ragione..

Sinceramente non lo capisco neanche io...di solito quando mi piace una persona cerco in tutti i modi conquistarla, risultando perfino esagerato a volte...ma non so perchè...questa volta è diverso.

Mi piace Sasuke...mi piace più di chiunque altro...credo sia per questo che non riesco a stargli troppo attaccato.

Mi spiego meglio, ogni volta che si avvicina a me, il mio corpo comincia a formicolare e il mio viso diventa poco a poco un pomodoro vivente...per non parlare di ciò che succede "lì sotto", ho una voglia matta di saltargli addosso e non staccarmici più ma...non posso.

Per fortuna che ci sei tu ~SasuNaru~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora