Qualche giorno dopo...
Qualcuno bussa alla porta.
M: ANDREA! VAI TE.- gli urlò da una stanza all'altra.
Andrea non risponde, perciò Manuel si alza e va direttamente lui alla porta.
La apre e trova lì Giovanni.
G: Hey Manuel! C'è Andrea in casa?
M: Sì, è in camera sua. Starà editando.
G: Capisco.
M: Come mai sei qua?
G: Niente... È... Ti ricordi quel giorno nel bosco?
M: Ah... Certo.
G: Volevo parlare di quel fatto con lui... Cioè, è così strano...
M: Va bene. Vai pure.- dice facendolo passare.
G: Grazie, ti dico come va.
M: Certamente.
Giovanni andò con passo lento nella camera di Andrea, aprì di poco la porta e vide Andrea editare con tutta la calma del mondo. Nel frattempo stava canticchiando il suo nome "Giovanni".
Giovanni si appoggiò alla porta e lo guardò profondamente, era difficile staccargli gli occhi di dosso.
Dopo pochi minuti, il castano si accorse di una presenza che lo stava osservando.
A: Giovanni... Giovanni, Giovanni... GIOVANNI! O mio Dio! Che ci fai qui?!
G: Sorpresa! Scusa, volevo sapere come... Come stavi...- disse sedendosi sul letto.
A: Ehm... Bene, bene... Direi... Tu?- si girò sulla sedia mettendosi faccia a faccia con il ragazzo in questione.
G: Bene. Ehm... Scusa se non ti ho parlato in questi giorni è che... Mi ha imbarazzato molto quello che ha detto Manuel.
Andrea tacque per qualche secondo, poi prese parola.
A: Scusami te. È strano lo so e sa ti dà fastidio non so che farci, anche perché con quello hai scoperto pure che io ti... - disse girandosi nervosamente gli anelli.
G: Ti...?- disse sorridendo, sapendo già cosa dirà.
Il castano non riusciva ad aprire bocca, neppure il moro.
G&A: Ti amo!- dissero allo stesso tempo.
Quando realizzarono il momento, i due si sorrisero.
Andrea allungò le sue mani verso quelle Giovanni, che afferrò docilmente.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
DITEMI SE VOLETE QUALCOSA DI PIÙ APPROFONDITO... 😂🙄COOOOOOMUNQUE... Scusate se ho fatto aspettare quelle persone che desideravano il continuo ma ho avuto problemi con la pubblicazione...Scuatemi ancora😥😢❤
STAI LEGGENDO
Murrytek and Camperkiller Humor
FanfictionCiao a tutti! Cercate risate? Cercate meme? Cercate ship sulla camperkiller e sulla murrytek? Beh, qua potrete trovare tutte queste cose in una raccolta di queste perle. Spero vi piaccia e... buon divertimentooo!