Quando siamo piccoli pensiamo che il mondo sia rose e fiori, che non ci siano problemi, che tutto vadi per il verso giusto senza neanche un singolo errore,ma non é proprio così.
La mia é una storia complicata, della mia infanzia mi ricordo poco o addirittura nulla, ricordi vaghi e confusi, vorrei aver avuto una famiglia unita,un papà che mi veniva a prendere all'asilo, che mi coccolava e che mi portava a prendere il gelato e a fare tante attività assieme a lui.
Purtroppo così non é andata...,se ne é andato via di casa quando avevo un anno e mezzo e io non ricordo niente,ero troppo piccola,non é venuto a prendermi all'asilo, non mi ha mai fatto fare attività che un padre fa con una figlia per renderla felice, é venuto solo al saggio finale del mio percorso dell'infanzia,quel momento me lo ricorderò sempre poiché impresso costantemente nella mia testa, gli sono corsa incontro e mi hai presa in braccio e io sono scoppiata a piangere e mi ha stretto forte a se, in quel momento ho sentito protezione e sicurezza, ero contenta di come era andata l'esibizione visto che su quel balletto avevo la parte della protagonista visto che ero la più brava e lui era lì ad applaudire e in quel momento mi sono sentita felice e orgogliosa di me stessa.
Perche si sa il primo amore per una bambina é sempre il suo papà.
Le cose con il tempo sono cambiate,non che prima andassero bene, ma sono cresciuta e non sono più una bambina.
Quando ero piu piccola non capivo, ma ora si e sto male quando ci vediamo a stento una volta a settimana,quando mi fai le coccole e mi chiami principessa di papà mi commuovo sempre, perché nonostante tutto sei il mio papà, il mio eroe, il mio primo amore e la persona a cui racconto i miei segreti che tiene per sé, che mi copre quando combino cazzate... perché chi é che non le fa..
A volte vorrei tornare indietro, vorrei che non fosse andato tutto nel verso sbagliato come é successo, vorrei avere il papà che mi porta a fare colazione fuori per fare due chiacchiere, che mi porti a scuola, ad allenamento,e se sa che ho una giornata giù di morale mi porti a fare shopping o che mi porti i popcorn.Ti voglio bene papà, non te lo dico spesso, perché molte cose non le faccio vedere, ma tengo tanto a te, che assieme alla mamma mi avete donato la vita, e no papà non é tutto rose e fiori,ci sono comunque mille difficoltà da superare, ma papà io sono forte sai? e supereró tutto come ho sempre fatto,devo solo imparare ad amarmi di più da sola.
Ti dedico tutto, sei l'uomo più importante della mia vita, grazie di sostenermi sempre,ci vediamo presto te lo prometto.
La tua principessa
STAI LEGGENDO
Le parole che non ho mai detto
Ficción GeneralQuesto libro é la storia di un adolescente che nonostante i problemi, le critiche, sta cercando di amare se stessa.