Jimin in questi tempi era il ragazzo di Yoongi e ora vi starete chiedendo... Che cosa ha fatto cambiare idea a Jimin? Beh semplice Yoongi era uno stronzo. Ma preparatevi per questo capitolo.
Y: alzati pappa molla.
Jimin a terra piangente si alza
Y: ricorda che non appartieni a chi che sia ma solo a me, non sei di Nessuno se non mio!
J: ero solo con i miei amici... Singhiozza sei un mostro!
Y: e tu un bambino troppo cresciuto!
Jimin tira uno schiaffo a yoongi e se ne va arrabbiato. In quel momento Taehyung era in giro e non appena vide i capelli di Jimin da lontano, riconoscibili tra mille per lui, li corse in contro e lo abbracciò forte. Jimin si tolse velocemente le lacrime dal viso per poi sorridere al contatto con Tae.
T: Jimin che ti succede? Ancora yoongi?
Jimin annuì
T: allora perché non lo lasci? Di questo passo ti farà solo stare male. Io voglio che tu stia bene e sia felice.
J: io non sono nemmeno innamorato di lui...
T: e di chi allora?
J: di un altro... Tutto quì.
T: Jimin io... Ho una confessione da farti....
J: dimmi tutto.
T: ecco è da tre anni che devi sapere questo.....io... sono innamorato perso di te.
Jimin a sapere ciò rimane di sasso ma non così tanto da impedirli di saltarli addosso e baciarlo.il bacio sempre più passionale lo vide Yoongi che scappò via a gambe levate. Yoongi rinchiuso in casa a pensare cosa spingesse Jimin ad allontanarsi... Arrivò alla conclusione che era un Daddy esagerato e bastardo... Gli anni passano e Jimin e Taehyung si sposano giustamente per non avere noie all'insaputa di Yoongi. Dopo il matrimonio rimangono a casa per la luna di miele a godersi la pace e Jimin se lo è preso nel sederino un paio di volte ma ok, Tae era felice come non mai, ma alla coppia passo alla mente un pensierino....
J: tae
T: dimmi
J: prendiamo un bambino?
Quella domanda svegliò Taehyung che rispose
T: no Jimin scordatelo!Gli occhietti di Jimin si riempirono subito di lacrime
T: scherzavo amore domani lo prendiamo.
Jimin pianse dallo spavento ma anche dalla gioia abbracciando Tae felice
STAI LEGGENDO
VMIN-SPECIAL
RomanceFinita la carriera di cantanti Jimin e Tae sono sposati e hanno un figlio adottivo di 5 anni.