il compleanno di Ji-woo pt2

76 2 3
                                    

La famiglia è andata al centro commerciale per fare scegliere il regalo al bambino dopo la colazione. Una volta al centro commerciale il piccolo Ji-woo incontra Kai un suo compagno di classe nonché la sua crush. ( :3) ad un certo punto si sente partire Boy With Luv, Taehyung e Jimin non potevano fare a meno di cantarla e ballarla e in meno di due secondi una folla di fan circonda i due cantanti. Ji-woo a quella vista non poteva essere più fiero dei suoi genitori. Una volta finita la canzone e fatti gli autografi il piccolino corse subito ad abbracciare i suoi genitori. Poco dopo Ji-woo controllando i giochi trova i pupazzi dei genitori poggiando la mano sul pupazzo di Jimin anche Kai si ritrova a prendere lo stesso pupazzo, accorgendosi di ciò il piccolo arrossì.
JW: oh. C ciao.
K: ciao Woo! Tanti auguri!
JW Grazie! Che ci fai quì? Non dovresti essere a scuola?
K: si ma i miei genitori mi hanno dato il permesso di non andare perché  non avevo voglia oggi..
JW: capisco...
K: comunque i tuoi genitori sono stati grandi
JW: se vuoi ti puoi complimentare con loro!
K: oh nono non è il caso...
Kai viene chiamato dalla mamma e purtroppo i due si salutano e il bambino torna dai genitori che vanno a pagare alla cassa. A casa Jimin e Taehyung fanno da mangiare e dopo pranzo un sonnellino.




Yeontan non li lascia dormire perché abbaia e vuole giocare e rimane il piccolo sveglio con il cane.

Alla sera Taehyung viene chiamato da Namjoon per aiutarlo a rifare il guardaroba, così Jimin e il bambino restano a casa da soli. Giocano ballano e fanno gli scemi.
JW: mamma...
J: dimmi amore
JW: essere gay è male?
J: assolutamente no! Certe persone pensano che non sia normale eccetera... Ma se si ama una persona non ci fai caso agli altri... Perché questa domanda?
JW: perché.... Ecco....
J: ti piace un maschietto?

A quella domanda il piccolo arrossì facendo capire a Jimin la risposta, così abbracciò il "figlio"

JW: io mi sento sbagliato...a lui piacciono le femmine ...
J: tu non arrenderti amore...

J: promettimelo



JW: prometto

VMIN-SPECIALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora