Anche se il bene e il male continuano a litigare
Lo sano bene che nessuno dei due può trionfare.————————————————————————
La secondi ragazza mi ha ricordato flowerfell sans, ti consiglio di ascoltarla
Sono passati tre giorni e lo scheletro non si è visto nei dintorni anche se provo ha dormire solo vedo il nero senza confine, quel minimo di emozione provata sene andata lasciandomi come sempre solo e emarginata ora riproverò ha dormire vediamo dove il fato vorrà farmi partire.
All'improvviso mi ritrovai in mezzo a dei fiori gialli come il solo mi guardai attorno e mi resi conto che non ero nel posto dell'ultimo sogno anzi questo era diverso Analizzando i dintorni c'era una macchia di fiori gialli ( quella in qui eri sopra ) e intorno non c'era niente, era buio l'unica parte che sembra essere illuminata e quella dov'è c'ero io, alzai lo guardò e mi accorsi che sopra di me c'era una fessura dai qui entrava luce.
Mi alzai e andai in avanti vedendo altri fiori finché non vidi un fiore muoversi, camminai verso il fiore che notai che stava singhiozzando andai dietro il fiore e iniziai ha accarezzargli delicatamente la schiena ( ganbo ) per farlo rilassare il che funziono.
" f-frisk s-sei tu? " chiese il fiore singhiozzando.
" no sono (t/n) " dissi cercando di mettere un po' di emozioni ma la voce uscì comunque neutrale.
Il fiore si staccò e si allontanò portando con se le radici così hai avuto l'occasione di guardarlo meglio, era uno uguale a tutti i fiori delle circostanze soltanto che aveva una faccia è una Boca e alcuni dei suoi petali erano semi bruciati, chi potrebbe fare male ad un creatura innocente?
" S-stai L-lontano d-da m-me " disse il fiore puntandomi con una sua foglia, lo guardai con uno guardò vuoto e lui deglutì.
" per favore non farmi male!! " quassi urlo coprendosi la testa con i petali.
" tranquillo non voglio farti male, volevo sapere solo perché piangevi " dissi dolcemente........ almeno credo dolcemente.
" non sei di qui vero? " chiese il fiore avvicinandosi un po' ma non troppo
" no onestamente mi succede spesso di addormentarmi e trovarmi da altre parti " dissi Senza problemi
" questo è strano " sussurrò il fiore anche se riesci a sentirlo
" va bene, io mi chiamo Flowey e ti insegnerò come funzionano le cose nel sotto suolo " disse il Flowey, poi tutto divento nero mi apparirò delle scritte pietà, attacca, oggetti, parla poi c'era un quadrato vuoto... no vuoto non c'era niente mi ricordava il mio vuoto 😐, anche Flowey sembrava confuso quanto me.
STAI LEGGENDO
Sola..... ( au sans end papyrus x reader ) ( pausa )
Fanfiction...... Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro