𝓒𝓸𝓶𝓮 𝓶𝓲 𝓼𝓮𝓷𝓽𝓸...

22 3 2
                                    

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

𝑆𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑡𝑒,𝑝𝑜𝑡𝑒𝑡𝑒 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛,𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜,𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑧𝑜𝑛𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑜 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Come mi sento?

Mi sento crollare.

Non riesco a percepire la cognizione del tempo
Non riesco...non riesco a sentire me stessa.

La maggior parte delle volte penso: Perchè esisto? Perchè nessuno vuol star con me?

Forse perchè sono sbagliata?
O perchè sono diversa?
Oppure sono gli altri ad essere quelli sbagliati o diversi?

Non lo saprò mai...o forse si?

Molte volte mi paragono a qualcosa
O meglio...a qualcuno...

Molte volte mi paragono ad un cane solo e abbandonato che gironzola per le stradine isolate di una città.

Questo cane cerca calore.

Cerca qualcosa per sfamarsi e cerca una casa,in cui qualcuno che lo ami veramente potrà finalmente prendersi cura di lui.

Ma nessuno lo vuole.
È troppo,mal ridotto.

Il cane tuttavia non si arrende.

  Continua a cercare,cercare e cercare dappertutto senza perdere altro tempo.

Però...non c'è nulla da fare...esso è troppo debole per continuare le ricerche.
Così...si accascia sul terreno duro e freddo formando un gran boato.

L'attenzione di qualcuno,nondimeno, si prestò.

Una ragazza.

Ella raggiunse subito il povero cane e si affrettò a portarlo in riparo nella sua piccola ma umile dimora.

Giorno dopo giorno la ragazza si occupò del cane facendolo diventare parte della sua vita,coccolandolo e amandolo per il resto della sua vita.


Però quella ragazza cosa c'entra realmente con me? Come la riconosco?

Quella ragazza non è una semplice ragazza,anzi,non è completamente un essere vivente.

Lei è l'unico e solo motivo per cui sono ancora qui.

L'unico motivo che mi serve per sopravvivere a questa vita che sotto sotto è un Inferno.

Colei si chiama musica.

Vedete...una sola parola che può esprimere così tanti sentimenti in una sola volta...

Perchè...diciamoci la verità:
la musica è l'unica cosa che puoi ascoltare in base ai tuoi gusti personali senza che qualcuno ti giudichi dicendo qualcosa come:sfigato o perdente.

La musica parla con te e con nessun altro nel momento in cui indossi quelle meravigliose cuffiette!

Perciò...

Grazie musica.

Grazie della tua esistenza
Grazie davvero di esistere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

↻𝑀𝑦 𝑢𝑠𝑒𝑙𝑒𝑠𝑠 𝑡ℎ𝑜𝑢𝑔ℎ𝑡↺ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora