"quindi..."
"uhm........."
"ecco........"
"cioè insomma........."
"a parole tue"
"ragazzi scusate per avervi attaccato"
"non importa, tutto si risolve con il potere dell'amicizia"
"okay"
"bene"
CHARACTER DEVELOPMENT
i nostri euroi
NO ASPE MA CHE EUROI AHAHAHAHAHA
VABBE
i nostri euroi andarono alla volta di teospazio"allora beethoven, chopin, dove siete andati mentre stavo con teospazio?"
"abbiamo incontrato una fata molto strana, si chiama fairy creazione e ha dei bambini finti"
"ma è molto simpatica"
beethoven scosse la testa e iniziò a parlare, ovviamente con la lingua dei segni
"raga ma quella puttan e merd stava dalla parte di quei coglioni che hanno distrutto il nostro dittatore"
"tien ragion fratè"
"eh o saccj"
"smettetela di parlare napoletano brutti stronzi"
"scusa chopin, allora dobbiamo andare a uccidere questo papa franceschino?"
"si, è lui il nostro vero nemico"
ma mentre camminavano si schiantarono contro un muro cough mi ricorda qualcuno cough e volarono nella valle delle caschette desolate e perdenti... ERA IL VATICANO!
E PROPRIO VICINO AL VATICANO C'ERA UNA CATAPECCHIA DOVE VIVEVANO TUTTI GLI STORTI DEI PRIMI DUE LIBRI andatelialeggerestronziquestapubblicitàpuòcausaredipendenzaleggereilfogliettoillustrativotenerelontanodainonniachernobyledallezucchinepaceamorelovelestellesonotantemilionidicoglionilastellavolasunelcieloblusemprepiùbluvabbetorniamoallastoriale sailor musicists si schiantarono con la testa nel tetto della catapecchia e proprio nella catapecchia c'erano papa francesco e...sans????????????? OMG!!!!!!!!!!!!!
TU BI CONTINUED
BUONASERA RANAGAZZELLI
IERI HO VISTO CRUSH DI NUOVO E IO TIPO DKSJKDJDKSNFKSHFKSJFKDJFKSJFKSJFKDJFKDJFKSJFKDJFKDJFKDJFJSKCNXNDKNF
FORTUNATAMENTE NON MI HA VISTO CHE SONO UN CESSO AHAHAHA
VABBE
QUESTA STORIA STA PER FINIRE
CHISSÀ COSA È SUCCESSO A SANS EHEHEHEHEHEHEHEHE
PISS END LOV