•Vedere, Sentire, Amare•

17 3 0
                                    

Se le persone potessero vedere come vedo io.
Se le persone potessero sentire come sento io.
Se le persone potessero amare come amo io.

Tutto sarebbe più bello, più forte, più deciso.

Ma gli altri non sono me, ognuno è fatto in modo diverso secondo le esperienze vissute.
E questo è strano, quanto doloroso, perché da un esperienza ci si trae di tutto e di più, ma sopra ogni cosa le emozioni, quelle non devono mancare mai, perché sono quelle che dimostrano chi sei.

Forse chiedo troppo, penso troppo, vedo, sento e amo troppo, e questo troppo mi ha portato a vedere molte cose in modo diverso dagli altri, unico, speciale, tanto da desiderare una persona matta quanto me da poter condividere ogni cosa e che pensi al mio stesso modo.

Una persona viva. Una persona che comprenda ogni cosa che racchiude l'essenza dei momenti rari e ricchi di emozione pura.

Come la rugiada che si forma sui fiori, accarezzando lentamente i petali e scivola in un dolce arrivederci.

Come il battito delle ali di una farfalla solitaria che vola leggiadra nel vento in cerca del suo amore perduto.

Come la luna e il sole che non riescono mai a restare insieme, se non per pochi istanti e sfiorarsi per una frazione di secondi scambiandosi un dolce bacio.

Come la leonessa mostra fiera la sua bellezza, il suo coraggio, la sua forza per trovare il suo amato, ma consapevole che tutto ciò prende valore soltanto con lui.

Come un uomo e una donna si cercano con lo sguardo senza parlarsi, ma che si sono giurati già amore eterno.

Come una madre che ricerca l'attenzione del proprio figlio, preparandogli il dolce che tanto desidera, per ricevere una carezza.

Come un'amica cerca la presenza di un'altra amica, per sentire l'affetto, che magari non le è stato mai dato.

Come una semplice persona, una qualunque, cerca l'affetto, la felicità, l'amore ogni singolo giorno.

Osservate di più.
Ascoltate di più.
Appassionatevi di più.

Perché tutto ciò che cerchiamo e desideriamo, è dietro l'angolo e spesso lo cerchiamo in cose che sono solo oggetti o relazioni sbagliate.


Questa sono io,
una semplice sognatrice.
Ossia, la vostra Black Rose🌹🖤

Thoughts And Words Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora