Si Comincia L'inferno

4 1 0
                                    

Mi sono vesti  come la ragazza nella foto. Mi avvio per andare a scuola e mi avvicinò per andare dalla vicepresidenza, si avvicina un ragazzo... Lo guardo scettica è questo mo che vuole...

Coscenzia: è carino almeno...

Io: e zitta...

Vedo che mi fissa... E io gli rispondo: cosa vuoi?

Lui: Piacere Diego di solito accompagno le nuove ragazze sempre in vicipresidenza sono di quinto.

Io: non sono nuova...

Lui: okay... U guarda quello è un mio amico vuoi che te lo presenti?

Io: peccato che già lo conosco...

Lui: wow e doveri quando eri così famosa?

Io:ah si giusto la fama di dallas... Bhe io ero accanto a lui e lui anche almeno così credevo poi si è fatto vede pee quello che era e lo mandato a fanculo, insieme a tutti quanti gli altri.

D: anche le femmine? Jessica? Martina?

Io: loro non mi hanno fatto niente però comunque non mi hanno mai cercato in tanti anni.
Quindi sono indifferente anche a loro.

D: fa un fischio.

Io:... Sono sicura che non diventeremo amici... Devo andare in presidenza.!

D: AH SI giusto jasmine e Martina  la accompagnate....

Io: mi chiamo isabelle per gli amici izzy. Vedo cameron avvicinarsi sta cercando di capire chi sono... Eh lo so tesò so molto cambiata. E saluto Diego con un bacio sulla guancia e lui non se l'aspetta, infatti rimane scioccato.

Diego: il mio fascino ha fatto centro come sempre.

Io: ciaooo scem.

Vedo arrivare jasmine e Jessica. E  loro realizzino chi sono.

J: oddio izzy da quanto tempo.. Mi sei mancata.

M: no vabbè sei tu? Oddiooo, e mi abbraccia.

È sempre stata così lei.
Ricambio.

Io: Ciao raga possiamo andare per favore.

Arriviamo davanti alla vicepresidenza.. E mi dice che spera che io metta apposto la testa di dallas... Brividi... E mi da le chiavi del l'armadietto e tutti i libri e quaderni che mia madre ha pagato,buona giornata cara.

Jasmine : sei finita in classe con noiii.
Pultroppo l'unico banco libero è quello di cameron.

Io: fa niente basta che non rompe a mua.

Loro: ahhahahah appena ti vedrà rimarrà scioccato... Sai chi altro è tornato?

Io: Nash e I due jack?

Loro: siii. Come lo sapevi?

Io: al contrario di tutti gli altri con loro so rimasta in contatto. Le guardo male.

Loro: ci saremmo state male avevi detto che sicuro non saresti tornata.

Io: mai dire mai.

Loro: eh già eccoli tutti li andiamo in classe.

Coscienza: per me hai saltato la prima ora sappilo.

Io: concordo. Vabbè primo giorno sti cazzi.

Coscienza : non dirlo a mamma eh

Io: mica so cogliona...

Coscienza : io non ci giurirei che non lo sei.

Io: zitta..

LOVEGOOD Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora