Lo vista è cambiata tanto anzi forse troppo, è bellissima ed è sempre sexy, e mo ci sa pure fare con gli occhi, e con chi ci sa fare con gli occhi ha già vinto, qualunque sia il colore. La voglio riconquistare, non si accorge di quanti la guardono, sono geloso era la mia migliore amica, e adesso la rivoglio con me. Anche se il cervello me ripete sempre, sicuro che sia solo un amica eh? Comunque voglio andarla a trovarla. Il mio tipo di ragazza è semplice culona, tettona, con carattere, brava a muoversi, occhi azzurri o verdi, e capelli marroni.
Coscienza: sai che mi ricorda qualcuna? Izzyuy
Io: nah lei le tette ne ha poche, o così sembra. Ma si è proprio fatta un bel culo.
Coscienza: ma dovevo proprio avere uno
come lui?Io: zitto.
Mi avvio e la trovo che parla con Martina. Interrompo tutto quando uscendomene con, "dobbiamo parlare". Lei stranamente è d'accordo, si sta leccando le labbra e se le morde... Dopo che abbiamo fatto pace e fatte cose stupide vado a parlare con quel gruppo e litigo con tutti e li mando a fanculo e gli do dei soldi così il patto è chiuso.
Mi avvio a lezione in seconda ora e c'è scienze motorie. Bhe cominciamo bene.La vedo e io intanto mi fermo a fissare il suo bellissimo cul.. panorama. Arrivo dai miei amici e mi chiedono cosa stessi fissando e io rispondo niente...
E il fratello di Nash cioè hayes
Se ne accorge che fissavo lei e mi si avvicina dicendo.Hayes:Si è fatta proprio bella eh.
Io: eh? Eh tu da quando la guardi,
Hayes: non la guardo in quel senso. Non potrei mai.
Io: perché?
Hayes: sarebbe strano.
Io: ah ok.
Hayes : non devi stare attento non a me ma agli altri... In tanti la guardano e sappiamo tutti e due che tu sei geloso.
Io: solo come migliore amico.
Lui: cerca di svegliarti perché c'è Diego, Davide, Simone che già gli fanno il filo.
Io: eh che? Eh poi chi è Davide?
Hayes: ho detto nomi a caso, dawn, Nash mi ha detto che con te funziona anche in così poco.
Cam: l'italiano perfetto eh Hayes.
Lui: non cambiare il discorso, ci sbavi dietro, mo voglio proprio vedere a scienze motorie e a nuoto come resisti.
Io: c'è scienze motorie? E anche nuoto? E io dov'ero quando hanno cambiato l'orario?
Hayes: ti presta le cose jack.
Io: si si lui va benissimo.
Ci dirigiamo in palestra e le vedo tutte lì, e anche lei, è perfetta, si vedono anche un po' le tette ma la gonna è estremamente corta mi immagino che si è fatta mille problemi perché si sentiva nuda. Cosa vera, ste tutine da cheerleader sono sempre più piccole.
Shawn: ti va che compongo una canzone per tutte le tue fan insieme a te.??
Io: palese famo dopo scienze motorie.
Famo scienze motorie e tutti fissano izzy peggio dei depravati ma è brava a fare le cose da cheerleaders io applaudo e lei sorride, io ricambio. Però mo dobbiamo tutti corre e io ovviamente me la trovo davanti che corre, e chi rimane imbambolato ovviamente io.
Lei corre e io fisso tutto il tempo il suo culo.
Prof: cam è tutta la lezione che stai imbambolato. Chi stai guardando? Ah giusto la tua nuova amica. Devi andare in bagno?
STAI LEGGENDO
LOVEGOOD
RomanceMi chiamo Isabelle Stesi ho 16 anni. Se dovessi descrivermi, carattialmente ci vorebbe un capitolo intero. Invece fisicamente sono una ragazza normale capelli marroni chiari, occhi azzurri che cambiano dal tempo, bassa e magra. Cameron dallas : lo...